10 punti Forte Benzema 1 artificiale Real Madrid 5 gol

Alle 3 del mattino del 20 ottobre, ora di Pechino, nel terzo turno del Gruppo D della fase a gironi di Champions League, il Real Madrid ha battuto in trasferta lo Shakhtar Donetsk per 5-0. Benzema ha contribuito ai cinque gol del Real Madrid, in questa stagione ha segnato 10 gol e 7 assist per il Real Madrid, colpendo il Pallone d’Oro con uno stato incredibile.

Il possesso palla del Real Madrid (maglie calcio Real Madrid) ha raggiunto il 61% in questa partita: la squadra ha effettuato 24 tiri, di cui 11 in porta, mentre i minatori della squadra di casa ne hanno tirati solo 7. Ma il Real Madrid non è riuscito a segnare nel primo tempo fino al 37′, quando Vazquez ha fatto un cross dalla destra. Benzema è corso fino in fondo per prendere il posto. Il capitano del minatore Kritsov ha commesso un errore sotto la pressione di Benzema. Calcia la palla nella sua porta quando allunga il piede per fare un passaggio. A quel tempo, Benzema stava correndo contro la linea di fuorigioco.La riproduzione VAR ha dimostrato che Benzema non era in fuorigioco.L’Aspen ha sottolineato che questo era un obiettivo perfetto ed efficace.

Al 51′ della ripresa Benzema dribbla sulla sinistra e poi crossa, Modric centra il vertice dell’arco in area di rigore, Vinicius realizza un solo gol dopo un gol riuscito in controgioco. Al 56′ ancora Benzema crossa, e Vinicius è salito in bicicletta per irrompere in area di rigore e ha segnato una doppietta. Al 65′ ancora Benzema dribbla sulla sinistra e sfonda, Vinicius sfonda il triangolo sul lato sinistro dell’area di rigore, Rodrigo infila e segna direttamente.

Sebbene Benzema non abbia segnato in questo momento, ha partecipato a tutti i gol del Real Madrid.Si può dire che il 33enne Benzema sia il fulcro dell’offensiva del Real Madrid. Al 70° minuto di gioco, Benzema da solo irrompe in area di rigore dopo aver ricevuto un passaggio lungo dal compagno di squadra, atterrando il difensore dei minatori con una finta azione, purtroppo il tiro finale viene bloccato dal portiere minatore Trubin con il suo piede.

Ma nei minuti di recupero, Benzema alla fine ha segnato. Asensio prende il pallone e lo passa in area di rigore, Benzema ferma il pallone e tira in un colpo solo dopo un felice fuorigioco. Al momento Benzema ha segnato 290 gol per il Real Madrid, a pari merito con Santillana per il quarto posto nella storia dei marcatori del Real Madrid, secondo solo a Di Stefano (308 gol), Raul (323 gol), Ronaldo (450 palloni).

Dopo la partita, chi ha segnato ha dato a Benzema ben 10 punti, e anche i funzionari UEFA hanno selezionato Benzema come miglior giocatore del gioco. L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha dichiarato: “Penso che Benzema ora abbia più capacità di leadership. Rispetto a quando abbiamo lavorato insieme per la prima volta sei anni fa, la sua personalità è migliorata e la sua forza rimane la stessa. Mi piaceva, mi piace ora. ”

Benzema ha giocato 11 volte per il Real Madrid e ha segnato 10 gol e 7 assist. Inoltre, nelle semifinali e finali di UEFA Europa League di questo mese, Benzema ha segnato un gol ciascuno per aiutare la Francia a vincere il campionato di UEFA Europa League. Uno stato così eccellente ha anche dato a Benzema la speranza di competere per il Pallone d’Oro 2021. Thomas Loncerro, caporedattore del quotidiano, ha dichiarato: “I gol di Benzema nel Real Madrid hanno pareggiato con Santillana, ed è più vicino al Pallone d’Oro”.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *