Ajax 4-0 Metdot

Alle 3:00 del 20 ottobre, ora di Pechino, il focus del terzo turno della nuova partita del gruppo C di Champions League, Dortmund in trasferta contro il formidabile Ajax. Nei primi 11 minuti, Royce si è accidentalmente infilato di testa in un autogol. Al 25′, Blind ha segnato con un tiro dall’alto dell’arco in area di rigore. Al 57′ Anthony ha segnato un tiro al volo da una piccola area di rigore. Al 72′ Allais segna di testa. Alla fine, il Dortmund ha perso 0-4 in trasferta contro l’Ajax. Dopo la sconfitta, il Dortmund ha segnato 2 vittorie e 1 sconfitta in 3 partite del girone e si è classificato secondo con 6 punti. L’Ajax ha vinto tutte e 3 le partite della fase a gironi e si è classificato primo con 9 punti. Lo Sporting Lisbona ha segnato 3 punti e il Besiktas ha chiuso con 0 punti.

Il Dortmund (maglie calcio Borussia Dortmund) ha giocato contro l’Ajax 4 volte nella storia, ha segnato 5 gol e perso 4 gol, ottenendo due vittorie e due sconfitte. Nella stagione 2012/13 le due squadre si sono affrontate nella fase a gironi della Champions League. A quel tempo, il Dortmund ha battuto l’Ajax 1-0 in casa e ha spazzato via l’avversario 4-1 per completare un doppio gioco. Nei quarti di finale della UEFA Champions League 1995/96, l’Ajax ha raddoppiato il Dortmund. In questa partita, il Dortmund ha usato la formazione 433, Harland, Royce e Mullen hanno guidato il Tridente e l’Ajax ha giocato nella formazione 4231.

All’11’ di gioco il Dortmund è stato sfavorevole e Royce ha segnato l’autogol, 1-0. L’Ajax ha avuto una buona occasione per un calcio di punizione sul lato destro della zona d’attacco. Capitan Tadic ha colpito direttamente la porta. Royce, che stava aspettando il punto davanti all’area di rigore, ha provato a fare un colpo di testa. Di conseguenza, la palla scorre Il percorso è stato leggermente modificato, il che ha influito sulla rete.Secondo il giudizio del portiere Korber, la palla è volata direttamente nella propria rete.

Al 25′ Allais serve Blind e l’Ajax porta il vantaggio sul 2-0. L’Ajax ha lanciato la palla dal lato destro del campo di attacco. Dopo diversi passaggi di testa, il Dortmund non è riuscito a calciare il pallone fuori dalla zona di pericolo. Alla fine, la palla è volata ai piedi dei giocatori dell’Ajax. A Blind, quest’ultimo seguito nella parte superiore dell’arco in area di rigore, e la palla è andata in rete.

Al 57′ doppietta di Allais con assist, gol di Anthony e Ajax in vantaggio per 3-0. Aiace avanzò in prima linea lungo la sinistra. Dopo aver ricevuto un cross dal compagno di squadra, Allais in area di rigore ha preso il colpo di testa e poi Anthony, che ha seguito sulla destra, ha preso la palla e ha affrontato la difesa di Emrejan. Ha fatto un leggero aggiustamento per evitare un buco e casualmente. Con una raffica tiro, la palla è penetrata con successo in rete.

Al 72′, Blind ha assistito Allais e l’Ajax ha condotto il Dortmund per 4-0. L’Ajax ha giocato un buon coordinamento offensivo in zona d’attacco: dopo che la palla è passata continuamente, Tadic ha preso la parte superiore dell’area di rigore e Blind ha fatto un passaggio dalla sinistra. Allais, che ha seguito al centro, ha segnato un colpo di testa e la palla di nuovo. e fluttuante, ma da un angolo difficile, ha attraversato con successo il passaggio a dieci dita di Köbel ed è entrato nella rete del Dortmund.

Alla fine della partita, l’Ajax ha spazzato 4-0 il Dortmund in casa.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *