Milan ingaggiato veterano 38enne, portiere principale assente per 10 settimane per infortunio

Netease Sports ha riportato il 14 ottobre:

Mercoledì, ora locale, il Milan ha annunciato ufficialmente che il portiere principale Meignan sarà assente per 10 settimane a causa di un infortunio al polso e di un intervento chirurgico, mentre il Milan ha ufficialmente ingaggiato il 38enne portiere italiano Mirante.

Il Milan (maglie calcio Milan) ha emesso un comunicato ufficiale mercoledì, affermando: “Il Club Milan ha annunciato oggi che Menion si era sottoposto ad artroscopia e ha riscontrato che il suo legamento del polso sinistro è stato ferito e ha subito un intervento chirurgico di riparazione. Inoltre, a causa di problemi vascolari, il suo polso era ancora nello scafoide. forma. Una vite è stata impiantata nell’osso. L’operazione è stata eseguita dal Dott. Pegoli presso l’Ospedale della Madonina, accompagnato dal medico dell’equipe di Milano Mazzoni. L’operazione ha avuto molto successo. Successivamente, Menion ha bisogno di un periodo di fissazione di 6 settimane, e poi Il trattamento riabilitativo continuerà. Meignan dovrebbe tornare in campo tra 10 settimane”.

Il 26enne portiere francese Meignan è approdato quest’estate al Milan diventando subito il portiere principale della squadra, subendo solo 5 gol nei primi 7 turni di Serie A, portando il Milan temporaneamente al secondo posto in classifica. Meignan, però, si era infortunato in precedenza al polso sinistro e ha dovuto operarsi dopo una diagnosi dettagliata, e sarà assente per molto tempo, una brutta notizia per il Milan.

Per evitare la mancanza di un posto da portiere dopo l’infortunio di Menan, il Milan ha anche annunciato ufficialmente mercoledì di aver ingaggiato il vecchio portiere Mirante. Il Milan ha annunciato di aver raggiunto un accordo di franchigia con il Milan. Il portiere ha firmato con il Milan fino a fine stagione. Milant ha lavorato in passato per Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna, Roma. Aspettando la squadra per giocare, indosserà la maglia n. 83 del Milan. “Durante l’infortunio di Menian, Milante gareggerà con Tatarusanu per il ruolo di portiere principale a Milano.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *