Non posso permettermi di perdere! Giocatori polacchi attaccati dai tifosi della squadra di casa

Nella prima mattinata del 13 ottobre, ora di Pechino, ha continuato a disputarsi l’ultimo turno delle qualificazioni europee per la Coppa del Mondo in Qatar 2022. Tra queste, la Polonia ha sconfitto 1-0 l’Albania in trasferta. C’è stata una scena dissonante in questa partita: dopo essere passati in vantaggio, i giocatori polacchi sono stati attaccati dai tifosi della squadra di casa e la partita è stata interrotta per un po’.

Era il 77 ° minuto della partita, Creech ha fatto un passaggio e Svidsky ha colpito il lato sinistro della porta con il piede sinistro dal lato sinistro dell’area di rigore. Basandosi su questa palla, la Polonia (maglie calcio Portogallo) ha preso il comando per sbloccare lo stallo sul campo. Dopo aver segnato un gol, Svidski si è messo in disparte per festeggiare con i suoi compagni di squadra. Inaspettatamente, ha subito un “disastro volante”. I tifosi della squadra di casa sugli spalti hanno gettato bottiglie d’acqua e altri articoli vari in campo. Svidski purtroppo è stato colpito di testa. Colpo. Successivamente, i giocatori polacchi hanno lasciato il campo per protesta e il gioco è stato temporaneamente sospeso per alcuni minuti.

Nonostante siano stati attaccati dai tifosi avversari, dopo la ripresa della partita, la squadra polacca ha lavorato insieme per mantenere la vittoria fino alla fine e alla fine ha sconfitto l’avversario 1-0 con il gol di Svidski. Dopo questo turno di competizione, la Polonia ha un record di 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 17 punti. L’Albania, che attualmente batte 15 punti per 2 punti, è temporaneamente seconda nel Gruppo I, ed è a 3 punti dalla capolista Inghilterra .Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *