Il Lussemburgo diventa il “preferito” di Cristiano Ronaldo, il presidente ha indossato il cappello 58 volte nella sua carriera

Nella prima mattinata del 13 ottobre, ora di Pechino, il Portogallo ha sconfitto 5-0 il Lussemburgo nei preliminari mondiali.Il Portogallo, che ha vinto la vittoria, è attualmente secondo con 16 punti (il Portogallo ha una partita in meno della Serbia, attuale capogruppo, e 1 punto in meno). Ronaldo ha giocato bene in questa partita, segnando tre gol e mettendo in scena una tripletta per la 58esima volta in carriera. Inoltre, Ronaldo ha sfondato la porta del Lussemburgo nove volte nella sua carriera, e il Lussemburgo è anche diventata la squadra con il maggior numero di volte in cui Ronaldo ha sfondato la porta della nazionale.

Lo stato competitivo di Cristiano Ronaldo è molto buono dopo l’inizio della nuova stagione, e ha portato un buon stato competitivo anche in Nazionale. Nell’ultimo turno della partita contro il Qatar, Cristiano Ronaldo ha segnato un gol in 45 minuti, battendo ancora una volta il record di gol della propria squadra nazionale.

Questa partita contro il Lussemburgo è molto cruciale per il Portogallo, quindi i Five Shields sono estremamente concentrati e Ronaldo ha sfondato la porta del Lussemburgo 6 volte prima, e anche la sua prestazione è preoccupante. Dodici minuti prima dell’inizio della partita, Cristiano Ronaldo ha preso due calci di rigore e tutti i suoi calci di rigore sono andati a segno, aiutando il Portogallo 【maglie calcio Portogallo】 a condurre l’avversario per 2-0. Poi all’87 ‘di gioco, il Portogallo ha preso un calcio d’angolo tattico dalla destra, Neves ha fatto un cross di 45 gradi e Ronaldo ha segnato un colpo di testa e ha messo in scena una tripletta. Dopo la tripletta di Cristiano Ronaldo, il Portogallo ha finalmente sconfitto il suo avversario 5-0 e si è classificato secondo nel girone con 16 punti dopo 6 turni

Cristiano Ronaldo, che ha realizzato una tripletta in questo gioco, ha anche battuto una serie di record. Innanzitutto, il numero di gol segnati dalla squadra nazionale nella carriera di Ronaldo ha raggiunto 115. Ha ancora una volta aggiornato il record di gol della squadra portoghese che ha mantenuto e ha anche stabilito il record di gol della squadra nazionale nella storia del calcio. In secondo luogo, questa è la 58esima volta che Ronaldo realizza una tripletta nella sua carriera.Secondo le statistiche delle porte, Ronaldo e Messi sono tra i primi due nella lista dei cappelli da calcio del 21° secolo, e i due sono lontani prima degli altri persone. Messi indossa un cappello 55 volte, classificandosi secondo, mentre Ronaldo indossa un cappello 58 volte classificandosi primo.

Terzo, Cristiano Ronaldo ha segnato 794 gol nella sua carriera, con uno scarto di 6 gol dagli 800 gol. Allo stesso tempo, nella squadra nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo ha indossato 10 cappellini ed è diventato il primo giocatore a indossare un doppio cappellino nella squadra nazionale portoghese.Inoltre, Cristiano Ronaldo è anche il primo giocatore nella storia a indossare un doppio cappellino in una partita della nazionale, dietro di lui c’è il giocatore iraniano Ali Daei che ha indossato un berretto otto volte nella partita della nazionale.

Quarto, Cristiano Ronaldo ha violato il cancello del Lussemburgo 6 volte prima.Il Lussemburgo è anche la squadra nazionale con il secondo maggior numero di gol segnati da Cristiano Ronaldo. Con questa partita che ha sfondato la porta del Lussemburgo tre volte e Cristiano Ronaldo che ha sfondato la porta del Lussemburgo nove volte, il Lussemburgo è diventato anche la squadra nazionale con il maggior numero di gol segnati dalla stella portoghese.Naviga regolarmente www.magliettecalcioonline.com Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *