Sha Zhongzhan è il più forte contro il più debole del gruppo

Media sauditi: l’Arabia Saudita è la più forte contro la più debole del gruppo

Dopo aver battuto la squadra giapponese 1-0, la squadra saudita ha conquistato 3 vittorie consecutive, tenendosi al passo con la squadra australiana nel Gruppo B delle prime 12. Per una squadra del genere che ha partecipato 5 volte alla Coppa del Mondo, la porta della Coppa del Mondo in Qatar si apre verso di loro. Per la prossima sfida con la squadra cinese, l’Arabia Saudita è piena di aspettative: “La spada punta a 3 punti, e cerca di qualificarti il ​​prima possibile!”

L’ultima volta che Cina e Arabia Saudita si sono affrontate, era di nuovo alla Coppa d’Asia 2015. Anche se la squadra cinese non era ottimista al momento, ma con l’ottima prestazione di Wang Dalei e Yu Hai, ha vinto con un entusiasmante 1-0. Finora, quella sconfitta ha lasciato alle spalle anche l’allora presidente della Federcalcio saudita, Ahmed Ed Harbi. Pertanto, attribuisce grande importanza a questa partita contro la squadra cinese. Halby ha dichiarato: “Questa squadra saudita ha grandi possibilità di qualificarsi per la Coppa del Mondo 2022. La squadra ora è in testa con 9 punti con l’Australia (Maglia Australia Away 2020). Ma siamo i prossimi. la partita contro la squadra cinese sarà una prova forte, perché la squadra cinese cercherà di ottenere un risultato positivo e vorrà aggiustare la sua posizione nel gruppo”.

Harby ha anche assistito alla battaglia tra Arabia Saudita e Giappone. Era entusiasta della prestazione dei giocatori. “La partita contro la squadra giapponese è da ricordare. La squadra ha superato un ostacolo importante per la Coppa del Mondo”. desiderosa di una partita per la squadra saudita. La Polonia ha iniziato con 4 vittorie consecutive: “Se riuscirà a segnare con successo i 3 punti che vuole nella partita contro la squadra cinese, la squadra saudita dovrebbe continuare a dominare le qualificazioni e presto sarà sul palco del Mondiale del Qatar. Abbiamo C’è una grande possibilità di entrare nel Mondiale, e la partita contro la squadra cinese sarà decisiva”.Navigare <magliette calcio>Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Per coincidenza, l’ex presidente dell’Hillar Club Navaf bin Saad ha espresso aspettative simili prima della partita: “La squadra ha vinto un’importante vittoria sul Giappone. Che Allah ci benedica e possiamo continuare a vincere la partita martedì prossimo. La vittoria della squadra cinese .” Saad ha detto senza mezzi termini che la squadra saudita è ormai abituata a qualificarsi per la Coppa del Mondo. “Questo può darci un senso di orgoglio, e la squadra saudita non ha deluso i tifosi nel King Abdullah Stadium di Jeddah. Continueremo a utilizzare lo stesso metodo per lottare per un futuro migliore.”

Ora, tutti i ceti sociali in Arabia Saudita sono determinati a vincere la prossima partita tra i primi 12, e anche il “Riyadh Sports News” crede anche che “la battaglia tra Cina e Arabia Saudita sia la sfida più forte e più debole in questo gruppo”. la ragione è che “la squadra saudita ha segnato 5 in 3 turni”. della difesa dopo il Vietnam”. Inoltre, i media hanno anche elencato un dato, ovvero la squadra saudita. Il record storico nel quarto turno della fase finale delle qualificazioni ai Mondiali asiatici: “Dal 1982, 8 volte nel 4 ° turno, un totale di 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. La percentuale di vittorie ha raggiunto il 62,5% e sono stati segnati un totale di 16 gol. , E solo 5 gol subiti.”

Tuttavia, il capo allenatore saudita Renard è stato cauto su questo. Dopo aver sconfitto la squadra giapponese, ha ammesso: “Nel primo tempo non abbiamo giocato bene e abbiamo dato troppo spazio alla squadra giapponese, il che li ha resi una minaccia per l’obiettivo della squadra saudita. Ma nel secondo tempo abbiamo lavorato sodo correggere questi errori con un Il modo decisivo per segnare i gol dà alla squadra un vantaggio migliore”. In seguito, Renard ha chiarito: “Dobbiamo dimenticare il risultato di questa partita, e poi dobbiamo concentrarci sulla preparazione per la prossima partita con la Cina . Il gioco della squadra. La squadra saudita è ancora agli inizi. Abbiamo ancora sette importanti qualificazioni ai Mondiali per le quali dobbiamo prepararci”.

Per poter adattare la mentalità dei giocatori sotto tutti gli aspetti, Renard ha concesso alla squadra saudita una mezza giornata di vacanza l’8, e ha permesso ai giocatori di lasciare l’hotel e andare a ristoranti e mercati.Alcuni giocatori sono tornati al loro case a Jeddah, visita la famiglia e i parenti. L’obiettivo di Renard è molto chiaro: sciogliere i nervi dei giocatori e tenerli il più lontano possibile dallo stress. La squadra saudita dovrebbe riprendere l’allenamento la sera del 9. Per allora, Renard indagherà sulla situazione della squadra sia dal punto di vista fisico che tecnico, compreso l’esterno Mowali infortunatosi all’ultimo minuto dell’ultima partita . Germania.Può navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *