Cristiano e Bruno sono destinati a capirsi

Alcune persone hanno persino elencato il Manchester United come una delle squadre più calde in competizione per la Premier League 2021/2022 prima che Cristiano Ronaldo tornasse all’Old Trafford per la certificazione. La firma di Jadon Sancho e Raphael Varane ha dato ad alcuni fan l’illusione di non aver vinto il campionato per l’ottavo anno consecutivo la scorsa stagione. Per questo l’ingaggio del fuoriclasse portoghese ha risollevato il morale e l’ottimismo dei tifosi dei Red Devils ed è anche una buona notizia per una squadra piena di stelle.

Il primo a festeggiare il ritorno a casa di Cristiano è stato il suo attuale allenatore ed ex compagno di squadra Solskjaer, ma non l’unico. Bruno Fernandez è quasi arrivato al Manchester United nel 2020, avrà il miglior alleato in attacco e avrà l’opportunità di risolvere il “problema” di complicità che manca ai due nazionali portoghesi quando indossano le maglie portoghesi. Maglia.

Sebbene sia possibile rilanciare Cristiano Ronaldo nella seconda giornata della partita di Premier League contro il Newcastle, questa sarà la prima volta che la stella portoghese e Bruno Fernandez si uniranno allo stesso club, ma questa non sarà “la prima volta tra i due giocatori”. Un appuntamento. In assenza del conflitto di domani con l’Azerbaigian, Cristiano e Bruno hanno giocato 26 partite con i portoghesi per un totale di 1.625 minuti.

Chi conosce Bruno Fernandez è quel tipo di giocatore – ha segnato 28 gol e 19 assist nella sua ultima stagione con i Red Devils – e chi capisce l’istinto al gol dell’ex attaccante del Real Madrid (maglie calcio Real Madrid) penserà al tipo tra i due. , ma non è così. E ci sono pochissimi obiettivi comuni tra questi due giocatori. Dal gol del “18” del Manchester United al passaggio di Cristiano contro l’Algeria nel 2018 e al gol dell’allora attaccante della Juventus Bruno come assistente nella partita di quest’anno contro Israele, queste due amichevoli hanno giocato un ruolo importante in due di esse. il gioco. La stella della squadra portoghese.

Cristiano, da “potere” a partner
Tuttavia, poiché entrambi i giocatori portano il Manchester United a competere per tutti i titoli, Cristiano e Bruno sono destinati a capirsi. Un complice che non è ancora entrato nel campo di gioco ma esiste al di fuori del campo di gioco. Il centrocampista portoghese “Bentornato a casa” si è impegnato a “CR7” dopo che il suo profilo Twitter è stato aggiunto al sentimento pubblicato dai “18” Red Devils su Instagram, con l’icona di Bruno, visto il suo idolo in TV Insieme, ha detto: “Non smettere mai di sognare .”

Inoltre, il calciatore 26enne non è stato solo uno dei primi ad accogliere i suoi connazionali, ma come ha rivelato lo stesso allenatore del Manchester United, Bruno ha anche partecipato alle trattative con il ritorno di Cristiano a Manchester, quindi la notizia “Bruno Agent? “pubblicato sui social. “Abbiamo sempre mantenuto una buona comunicazione. So che Bruno ha parlato con lui e sa cosa pensiamo di lui”, ha detto Solskjaer.

Ora i ruoli tra Cristiano e Bruno sono cambiati: una stagione e mezzo fa “CR7” ha convinto “18” a seguire lo stesso percorso dallo Sporting Lisbona al Manchester United. Un anno dopo essere entrato all’Old Trafford, Bruno Fernandez ha rivelato il ruolo che Cristiano ha avuto quando ha firmato per i Red Devils: “Penso che tutto sarà fatto allo stesso modo, ma con Cristiano sempre meglio. Abbiamo parlato del club, ed è stato troppo bello parlarne, quanto sarebbe bello per me”. In una conversazione tra colleghi e amici, il fuoriclasse portoghese ha suggerito anche ai nuovi giocatori del Manchester United dell’epoca: “Mi dica, ‘Andate a divertirvi. amo i fan e anche loro ameranno te..

È speciale ricevere consigli da qualcuno come Cristiano Ronaldo, ma ancora di più quando è il tuo idolo d’infanzia. In un’intervista ai media ufficiali del club, Bruno ha ammesso che “Quando ero bambino, il mio giocatore preferito era Cristiano. Quando ha iniziato a fare il primo passo nella nazionale portoghese, avevo solo nove anni, ma ricordo ancora come sono accadute. Le cose. Ero attratto dal suo modo di lavorare e dalla sua mentalità, perché cercava sempre di giocare al meglio in ogni partita. Penso che alla fine sia diventata una specie di motivazione per me, perché voglio migliorare sempre”.

Il miglior “partner” di Cristiano e Bruno
La relazione tra Bruno e Cristiano in campo è appena iniziata, e l’obiettivo è diventare il miglior complice all’orizzonte. A ridosso dei dati di Benzema, il miglior alleato dell’attaccante portoghese ha partecipato a 76 gol in 342 partite, impresa impossibile, ma i due connazionali hanno ancora almeno due anni di distanza per migliorare le proprie statistiche. Da quando è arrivato al mercato invernale 2020, Bruno Fernandes ha elencato gli attuali attaccanti del Manchester United come i suoi migliori partner. Marcus Rashford (13 punti) e Anthony Martial (11 punti) sono secondi solo all’attaccante olandese Bass Dorst (18 punti) per numero di gol a cui hanno partecipato insieme. Lui è nella squadra dello Sporting Lisbona. Coincide con lui. Da segnalare anche la situazione di Edison Cavani, che in una sola stagione -arrivato svincolato nell’ottobre 2020- è già il sesto miglior alleato di Bruno in carriera, con un totale di 8 reti.

Per quanto riguarda la migliore associazione che Cristiano Ronaldo ha come giocatore di football del Manchester United, i Red Devils “18” dovranno prendere il testimone da vere leggende del Manchester, come “CR7” nel suo primo miglior partner Wei En Rooney e Ryan Giggs su tappa a Manchester. Inghilterra e Galles hanno segnato 25 gol e 24 gol con la stella portoghese rispettivamente nelle 206 e 204 partite del Manchester United. La partnership Cristiano-Bruno dovrebbe portare gioia ai tifosi dei Red Devils.Navigare www.magliettecalcioonline.com Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *