Paris Saint-Germain e Champions League?

Ronaldo Nazario de Lima (Rio de Janeiro, 1976) è una leggenda del calcio. Come giocatore, all’inizio di questo secolo è stato membro della squadra del Real Madrid Los Angeles Galaxy ed è ora l’allenatore del Real Valladolid {maglie calcio Real Valladolid}. È proprio a causa del suo ruolo di presidente del Castile Club e immerso nella lotta per tornare alla Liga Santander, Ronaldo ha accettato un’intervista con la rete DAZN nella sua serie chiamata “Presidente”.

Ronaldo ha sicuramente parlato di Valladolid, ma ha anche rivisto il calcio a livello internazionale e non ha ignorato il fenomeno del Paris Saint-Germain costellato di stelle dopo l’arrivo di Messi.

Ronaldo ha detto di essersi riflesso in Mbappé: “Sì, ha caratteristiche simili a me. Ha qualità pazzesche. Ha doti straordinarie e sa usarle ad alta velocità. È passato da difensore a portiere. Ha come si suol dire , le capacità di corsa e la velocità sono molto veloci. E, anche se è ancora molto giovane, ha fatto molta strada. Mi piace Mbappé”.Naviga regolarmente (magliette calcio)Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Per quanto riguarda la combinazione stellare di Mbappé-Neymar-Messi, come il segreto della vittoria del PSG nella sua prima Champions League, è chiaro nella sua accusa: le stelle della squadra del club parigino non possono garantire il successo finale. Ha preso come esempio la sua esperienza al Real Madrid: “È troppo presto per dire chi vincerà la Champions League. Il panorama ha cominciato a delinearsi nei quarti di finale. Il Paris Saint-Germain è in pole position, ma di calcio si parla una volta. Il calcio giocato è un’altra cosa. Ci sono tanti fattori che influiscono sul campo. Ho giocato nel Real Madrid per quasi cinque stagioni, nei Galaxy (con Zidane, Beckham e Figo… …), non ho mai vinto la Champions League. Vincere non è mai un problema di matematica, anche se la tua squadra è la migliore. Questo vale anche per il Paris Saint-Germain”.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *