Deschamps finisce 5 appartamenti consecutivi per uscire dalla crisi

2-0, la Francia ha sconfitto la Finlandia in casa e ha vinto la vittoria. E questo ha permesso anche alla squadra francese di chiudere i cinque pareggi consecutivi in ​​tutte le competizioni.Come allenatore della squadra, Deschamps è uscito temporaneamente dalla crisi. Inoltre, va sottolineato che la squadra francese è attualmente prima con 12 punti dopo 6 turni di partite, e l’Ucraina, che è seconda con 5 punti in 5 partite, ha un’altissima probabilità di conquistare il primo posto nel girone .

Negli ultimi anni, la Francia 《maglie calcio Francia》 ha sperimentato un’esplosione di talenti. Quasi tutte le posizioni hanno molti giocatori di livello mondiale. Deschamps, che ha molte buone carte, ha anche portato la Francia a un enorme passo avanti. Nella Coppa del Mondo 2018, Deschamps ha portato la Francia a vincere la Coppa del Mondo.

Prima della Coppa dei Campioni di quest’anno, anche la Francia era una delle favorite per vincere il campionato, ma i galli guidati da Deschamps hanno perso contro la Svizzera ai rigori in 1/8 di finale e hanno perso i quarti di finale. In quella competizione, la Francia ha giocato 4 partite, solo la prima partita è stata vinta e le ultime tre partite sono state pareggiate con i loro avversari durante le partite regolari.

Nella settimana della competizione internazionale di settembre, la squadra francese ha combattuto tre ferocemente nei preliminari mondiali.Nelle prime due partite, la squadra francese era ancora in cattive condizioni, ed erano pari rispettivamente con Bosnia ed Erzegovina e Ucraina. Dopo il pareggio con l’Ucraina, la Francia ha pareggiato per cinque partite consecutive in tutte le competizioni.Questa è la prima volta che la Francia ha incontrato cinque pareggi consecutivi in ​​tutte le competizioni in 117 anni di storia della squadra.

Come allenatore francese, Deschamps ha incontrato critiche. Poco prima della partita contro la Finlandia, il media francese “Team Daily” ha dato la notizia che la squadra francese di Deschamps sta attraversando un periodo difficile e pieno di incertezza. I media hanno detto che lo stile di gestione di Deschamps è cambiato: contrariamente al suo tipico stile autocratico, ora è più aperto all’influenza dei giocatori, il che fa decadere la disciplina della Francia.

Con la vittoria per 2-0 sulla Finlandia in casa, Deschamps è uscito temporaneamente dalla crisi. Da segnalare che la situazione attuale della squadra francese che conquista il primo posto nel girone è molto buona: la Francia è ora prima dopo 6 turni con 12 punti, e dietro di lui ci sono Ucraina e Finlandia con 5 punti, anche se i due le squadre hanno giocato più partite della Francia, meno, ma il vantaggio di 7 punti della Francia è enorme.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *