Mbappé è sconvolto nello spogliatoio

La squadra francese ha una difficile finale di Coppa dei Campioni. La partita è iniziata con il ritorno di Karim Benzema, una piccola discussione tra Mbappé e Giroud e la pressione per diventare il favorito dopo la vittoria al Mondiale in Russia. Dopo essere tornato da Mosca con una seconda stella e una buona atmosfera, tutto nella FFF ha iniziato ad avere problemi e la partita ad eliminazione contro la Svizzera è diventata lo stoppino dello spogliatoio.

Le discussioni pubbliche sulla famiglia in mezzo agli spalti e una grande quantità di informazioni dai media francesi hanno trasmesso tutto ciò che è accaduto, e questo raduno è stato tutt’altro che pacifico. Oltre al malcontento dei giocatori per le strutture, hanno vissuto anche alcuni momenti di tensione, e Kelian Mbappé è uno di questi.

Oggi, dopo essere tornato a Clefontaine per concentrarsi sulla prossima gara di qualificazione ai Mondiali del Qatar, il giornale della squadra ha fornito maggiori dettagli su questa nuova squadra. Giroud non ha fatto questa lista per motivi sportivi, ma anche perché hanno capito che Didier Deschamps poteva scegliere tra lui e Kelian Mbappé(maglie calcio Paris Saint-Germain). Il ritorno di Benzema ha aggiunto un attaccante di livello mondiale, e l’attaccante non è più necessario come prima. Inoltre, quindi, salva “preoccupazioni”, che è la sua stella.

Questo tipo di decisione, oltre a un incontro privato con il presidente della FFF, Noël Le Gräet, dopo l’Europeo, Kylian (Kylian, ecc.) lo ha reso non il più anziano negli spogliatoi.

Secondo il rapporto del “Team Daily”, questa sarà una tempesta che Deschamps sarà in grado di affrontare. “Espellendo Giroud, ha ancora un forte legame con la squadra, in particolare il capitano Hugo Lloris. Non deve cambiare radicalmente la geopolitica dello spogliatoio”, hanno detto, anche se è stato avvertito che deve tenere conto anche del calcio. E la psicologia del ritorno questa volta dopo l’esperienza traumatica dell’ultimo Campionato Continentale Potete sfogliare www.magliettecalcioonline.com Ci sono tante novità in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *