Canotte Charlotte Hornets

L’attaccante degli Hornets ha segnato 7 su 7 e ha segnato 20 punti, purtroppo il suo stato è arrivato troppo tardi?

Nella regular season NBA di oggi, gli Charlotte Hornets in casa hanno sconfitto in modo inaspettato i Miami Heat per 122 a 117. Dopo questa partita, il record degli Hornets, che hanno vinto due vittorie consecutive, è migliorato a 15 vittorie e 36 sconfitte, continuando a posizionarsi dal penultimo posto nella Eastern Conference; mentre il record degli Heat, che hanno chiuso le loro tre vittorie striscia, scesa a 28 vittorie e 23 sconfitte, continuando a classificarsi al 6 ° posto in Oriente.Ci sono molte attrezzature NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e ci sono altre promozioni che ti aspettano di scoprire!

Nel gioco, l’attaccante degli Hornets Gordon Hayward (Gordon Hayward) Canotte Charlotte Hornets Replica si è comportato bene. Ha giocato 26 minuti e 07 secondi di gioco, tirando 7 tiri su 7, 3 su 3 da oltre la linea dei tre punti e 3 tiri liberi su 3. Ha segnato 20 punti, 5 rimbalzi e 2 assist con un tiro al 100%. Vota. Nonostante il tempo di gioco limitato e il possesso di palla, Hayward ha comunque mostrato una forza estremamente completa. Sul lato offensivo, può tirare all’improvviso e ha capacità complete, mentre sul lato difensivo è anche positivo e stabile. La sua prestazione eccezionale è anche un fattore importante per gli Hornets per vincere contro avversari potenti quando non sono ottimisti.

Canotte Charlotte Hornets Replica

Finora in questa stagione, segnata dagli infortuni, Hayward ha collezionato solo 25 presenze nelle prime 51 partite, segnando una media di 31.4 minuti a partita, con una media di 13.8 punti, 4.5 rimbalzi, 3.7 assist, 0.8 recuperi e 0.3 stoppate a partita.La percentuale al tiro è stata di 44.8 %, la percentuale di tiri da tre punti era del 31% e la percentuale di tiri liberi era del 79,2%.

Lo stato di Hayward è stato di alti e bassi a causa degli infortuni e il suo cattivo stato ha anche influito sulla competitività dell’intera squadra degli Hornets. Ma sembra che stia gradualmente tornando al suo stato dovuto e anche le sue prestazioni stanno migliorando. È solo che la maggior parte della stagione è passata ormai e la stagione degli Hornets è finita. Era un po’ troppo tardi per Hayward per ritrovare la sua forma in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *