maglie calcio Manchester United

Transfer Pass: Chelsea C Ronaldo Neymar 2 scegli 1? Inter Juventus cambia ING

Benvenuti al link di trasferimento gigante del calcio europeo del 4 luglio:

Manchester United

La notizia dell’uscita di Cristiano Ronaldo dalla squadra è fervida, ed è ancora in fase di fermentazione. Gli ultimi includono Chelsea, Bayern e Napoli e persino Porto.

Il Telegraph ha affermato che il Manchester United adotterà misure dure e non lascerà facilmente andare la superstar portoghese, ma più media sono più interessati a discutere della prossima casa di Ronaldo e dei rimedi per la firma che il Manchester United deve adottare in risposta alla sua partenza.Seguici su calcioshop2023.com, vendiamo maglie da calcio, dalla Bundesliga alla Premier League, compresa la Nazionale, non c’è bisogno di preoccuparsi per questioni di qualità, il Mondiale sta per iniziare, acquistane una per la tua squadra del cuore!

Manchester City

Secondo il rapporto del “Daily Sports Daily”, Bernardo Silva ha chiaramente informato il suo agente di voler entrare a far parte del Barcellona, ​​​​e ha anche espresso la sua volontà di lasciare la squadra per allenare Guardiola. I media occidentali ritengono che il Barcellona debba pagare 50 milioni di euro per questa transazione.

Il centrocampista 18enne del Manchester City Lavia si unirà al Southampton e nella clausola di trasferimento Blue Moon ha il diritto di riacquistare 40 milioni di sterline.

Liverpool

Il Liverpool ha finalmente annunciato ufficialmente il trasferimento di Fabio Carvalho, e la Rete dell’Armata Rossa è ricca di notizie ufficiali del suo arrivo, foto del trucco, coach Klopp e interviste allo stesso giocatore.

Il 4° ora locale, 19 giocatori dell’Armata Rossa torneranno ad allenarsi, mentre il 12 il Liverpool si riscalderà per la prima partita contro il Manchester United.

Chelsea

Secondo i media, Chelsea [maglie calcio Chelsea 2023 | calcio shop] è entrato a far parte del potenziale prossimo casa di Cristiano Ronaldo ed è classificato molto alto.Blues e Bayern sono i più propensi a potersi permettere il suo livello di stipendio tra tutti gli scandali del portoghese e possono giocare in Champions Lega. squadra.

Sulla linea offensiva, il Chelsea è ancora invischiato con Rafinha e Dembele, Neymar è diventato un nuovo blockbuster e la foto di Thiago Silva è considerata una vittoria ovvia.

Sulla linea difensiva, i media italiani hanno detto che il Chelsea farà un’offerta da 75 a 80 milioni di euro per il riacquisto di De Ligt.

Tottenham

Secondo il “Mirror”, il Tottenham ha contattato l’ex giocatore libero del Manchester United Lingard.Il rivale è l’Everton. Conte e Lampard ammirano entrambi questo centrocampista in corsa.

Nel frattempo, gli Spurs stanno ancora inseguendo Lenglet e Spence in difesa.

Arsenale

I media italiani hanno affermato che sia l’Arsenal che il Newcastle hanno offerto 55 milioni di euro per il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic, a cui mancano due anni di contratto con le Aquile Blu. Sulla questione di Tielemans, il Manchester United si è unito alla mischia, ma ha detto che non avrebbe partecipato all’aumento del prezzo.

maglie calcio Arsenal

I media tedeschi sono interessati al ritorno di Gnabry, ma Romano ha detto che non è nella lista degli acquisti dei Gunners questa estate.

Real Madrid

“World Sports Daily” ha detto che Asensio può passare al Milan in qualsiasi momento. La prossima estate scadrà il contratto tra il re della palla che ride e il Real Madrid, che non ha intenzione di rinnovare il contratto, quindi spera di incassare quest’estate e chiedere 25 milioni di euro.

Dopo che Vinicius ha completato il rinnovo, invece, un altro Militao brasiliano era infinitamente vicino al rinnovo del Bernabeu: all’età di 24 anni, il suo attuale contratto con il Real Madrid non scadrà fino al 2025.

Bassa

“Daily Sports Daily” ha detto che Garvey, che originariamente aveva solo un anno di contratto, firmerà un nuovo contratto con il Barcellona dopo essere tornato dalle vacanze l’11. La sanzione sarà di 1 miliardo di euro, che è alta contrasto con la sua età di 17 anni.

L’ex centrocampista del Milan, Casey, volerà martedì a Barcellona, ​​ora locale, per firmare un contratto che, si dice, durerà fino al 2026, con uno stipendio annuo di 6,5 milioni di euro e con indosso la maglia numero 19. Laporta ha detto che lui e Christensen avranno apparizioni congiunte mercoledì e giovedì.

Milano

“Repubblica” ha riferito che Maldini introdurrà il difensore Diallo dal Parigi sotto forma di affitto e poi riacquisterà per rafforzare la difesa, e lo stesso giocatore ha chiesto il trasferimento al Paris.

Inter Milan

Con la premessa che Skriniar e Bastoni fossero stati entrambi sedotti, l’Inter ha accelerato il rafforzamento della posizione di difensore centrale: si dice che i nerazzurri stiano per mandare 30 milioni di euro al difensore centrale del Torino Bremer, “fidanzato” per un molto tempo offerta ufficiale. Allo stesso tempo, sono anche “vita privata” con il difensore della Fiorentina Milenkovic.

In prima linea, Lautaro ha postato sui social media suggerendo che rimanere in squadra sarebbe il più grande vantaggio nel prossimo futuro.

Juve

Pogba e Di Maria sono ancora ufficialmente annunciati e il centrocampista francese ha pubblicato un social “non vedo l’ora”. In posizione di difensore centrale, in caso di sconfitta di De Ligt, l’obiettivo principale di Allegri sarà Koulibaly del Napoli o il difensore del Torino Bremer.

Bayern

Ci sono vari segnali che Lewandowski e Barcellona si stanno avvicinando sempre di più. Il “Daily Sports Daily” ha detto che è tornato a Monaco dopo le vacanze, sperando di risolvere il trasferimento il prima possibile, in modo da non dover partecipare l’imbarazzante allenamento pre-campionato del Bayern.

“Bild” ha detto che il Bayern è interessato anche al difensore della Juventus De Ligt, e ha chiesto informazioni, i principali concorrenti includono Chelsea e Manchester City.

Parigi

I media francesi riferiscono che Renato Sanchez ha rifiutato un’offerta del Milan per unirsi al Paris Saint-Germain. Campos alzerà la sua offerta per aiutare i giganti della Ligue 1 a completare l’affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *