maglie da calcio Liverpool

Liverpool-Arsenal 0-0

Alle 3:45 del 14 gennaio, ora di Pechino, il Liverpool ha giocato contro l’Arsenal nell’andata della semifinale della Coppa di Lega inglese 2021-22 in casa ad Anfield. Nel primo tempo il Liverpool assedia l’Arsenal ma non riesce a segnare: Xhaka viene espulso per un fallo su Jota e le due squadre si trovano sullo 0-0 all’intervallo. Nella ripresa le due squadre si attaccano e si difendono, a fine partita Takumi Minano sbaglia la porta vuota e il punteggio di 0-0 viene mantenuto fino alla fine. Una settimana dopo, le due squadre si trasferiranno a Londra per il secondo turno per decidere il biglietto finale.

Secondo il programma originario della semifinale di Coppa di Lega tra Liverpool e Arsenal, l’andata era all’Emirates Stadium e la gara di ritorno ad Anfield, ma la partita è stata costretta a rinviare di una settimana a causa del grave impatto del la nuova corona sull’Armata Rossa. Quindi il Liverpool ha giocato prima in casa, poi si è trasferito a Londra per il secondo turno una settimana dopo. Il Liverpool e l’Arsenal hanno entrambi giocato una partita di FA Cup lo scorso fine settimana, con il Liverpool che ha vinto e avanzato mentre l’Arsenal 【maglie calcio Arsenal | maglie calcio 2022】 era sconvolto.

A causa della Coppa d’Africa, a entrambe le squadre mancano molti giocatori. In questa campagna il Liverpool ha inviato la formazione più forte disponibile. Van Dijk e Matip fanno coppia al centro, Arnold e Robertson da entrambe le parti, Henderson, Milner e Fabinho a centrocampo, Tower e Minamino Takumi iniziano. Da parte dell’Arsenal, Elneny, Pepe, Aubameyang e altri sono andati alla Coppa d’Africa. Il centrocampista Odegaard era assente dal nuovo infezione alla corona. Inoltre, gli infortunati Smith-Rowe e Fuan Jianyang non si sono ripresi. Arteta dello staff è magro. Xhaka è tornato alla formazione titolare, ha collaborato con il centrocampista di Lokonga, Saka, Lacazette e Martinelli nella zona d’attacco dietro Nketiah per formare la linea offensiva.

Al 7 ‘, Robertson ha realizzato un cross di 45 gradi dalla sinistra, Firmino si è sporto in avanti e si è precipitato in cima e Taizheng è stato abbracciato da Ramsdale. Al 10′ Cedric, infortunato a inizio partita, si è seduto sull’erba dopo aver lottato per un colpo di testa ed è stato sostituito da Chambers.

All’11’ il difensore dell’Arsenal ha restituito un passaggio a Ramsdale. Ramsdale ha effettuato un ampio passaggio in area di rigore ma ha calciato Henderson, che è stato inserito in cima all’arco, e ha rimbalzato verso la propria porta. Fortunatamente, Ramsdale Quickly inseguendo, il cross di Henderson dalla linea di fondo è stato distrutto da Ramsdale. Al 13′ Takumi Minano realizza un cross dalla sinistra.Ben White effettua un contrasto sulla sinistra dell’area piccola e sfiora l’autogol.La palla sfiora il palo destro ed esce dalla linea di fondo campo.

maglie da calcio Arsenal

Al 24′ Robertson effettua un passaggio lungo dalla sinistra. Ruota si spinge in avanti da solo. Viene colpito al petto da Zaka che torna in difesa davanti all’area di rigore. Xhaka viene espulso da l’arbitro con un cartellino rosso diretto. Dopo che la punizione di Arnold è stata bloccata dal muro, ha tirato leggermente a lato del palo sinistro. Dopo che Xhaka è stato espulso, Arteta ha sostituito Nketiah con Holding. Al 38′ Robertson ha effettuato un passaggio dritto dalla sinistra e Takumi Minano ha effettuato un passaggio dalla sinistra ed è stato bloccato dalla linea di fondo. Nel primo tempo le due squadre hanno segnato 0-0 a reti inviolate.

Cambio di squadra nel secondo tempo. Al 48′ Minano Takumi tira al volo dalla sinistra dell’area di rigore leggermente a lato del palo destro. Al 58′, Robertson ha ricevuto un cartellino giallo per aver tirato Saka alle sue spalle. L’Arsenal realizza un calcio di punizione dalla destra ed è stato respinto da Alisson. Al 68′, Takumi Minano ha bloccato direttamente la parte sinistra dell’area di rigore, ha tirato al volo con il sinistro da una piccola angolazione e la palla è scivolata.

Al 72′ l’Arsenal contrattacca, Tierney realizza un cross dalla sinistra, Saka tira fuori da dietro due difensori del Liverpool, ferma leggermente la palla al centro dell’area di rigore, non riesce a completare il tiro e viene bloccato da Alisson. All’80 ° minuto, Henderson ha tirato al volo un passaggio alto dei suoi compagni di squadra dall’alto dell’area di rigore. All’85’ il Liverpool ha realizzato un cross di Jones dalla sinistra, poi Dian Ruota ha portato la palla di testa al centro, il difensore dell’Arsenal l’ha strofinata e Ramsdale è uscito e ha preso la palla nella mischia davanti alla linea di porta.

Al 90′ il Liverpool realizza un cross dalla destra, ma il difensore dell’Arsenal ha commesso un errore. Ramsdale si arrende e non colpisce la palla. La palla cade davanti a Takumi Minano che era sguarnito a metà del rigore. Takumi Minamino calcia vicino, un tiro al volo dalla distanza e un’occasione persa. Alla fine, entrambe le squadre hanno segnato un pareggio a reti inviolate 0-0.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *