Rockets forward Sterling Brown rivela nuovi dettagli nella disputa di Miami

Secondo Kelly Iko e Shams Charania di The Athletic, la cerchia ristretta ei compagni di squadra di Sterling Brown sono preoccupati per la sua vita.

Nella tarda notte di domenica, Brown è stato vittima di un attacco, ha lasciato uno strip club a Miami ed è stato ricoverato in ospedale. L’attaccante degli Houston Rockets è stato dimesso dal Jackson Memorial Hospital di Miami, ma è ancora molto dolorante, secondo quanto riferito dallo sport.

Per Iko e Charania, dopo essere entrati accidentalmente nel furgone sbagliato fuori dalla discoteca, Brown ha avuto una discussione con diversi autori. Dopo uno scambio caloroso, Brown ha colpito la testa con una bottiglia, lasciando molte macchie sul viso. Kevin Porter Jr. interviene nella disputa per proteggere Brown e isolarlo dalla situazione.

La seconda partita consecutiva dei Rockets dopo che gli Heat hanno sconfitto l’Orlando Magic 114-110 è stata la seconda metà della partita degli Heat.

maglie basket Houston Rockets
“Sconcertante. Ti spezza il cuore. Questo è uno di te, il membro della squadra a cui tieni. La persona che è con te ogni giorno. Per quanto riguarda i miei sentimenti e i sentimenti della squadra, gli siamo molto grati. Va bene. e sono frustrato da quello che è successo. “—Stephen Silas

In una dichiarazione rilasciata dai Rockets, Brown “non ha alcuna conoscenza o interazione con l’attaccante”. Dal suo rilascio, Brown è tornato a Houston e si prevede che si riprenda completamente. Al momento in cui scrivo, non esiste un calendario per il ritorno di Brown in tribunale.

Dopo aver firmato con i Rockets come free agent a novembre, Brown sta per trascorrere la sua prima stagione a Houston. Nonostante abbia il peggior record della lega di 15-43, il nativo dell’Illinois di 6 piedi 5 è stato uno dei punti salienti dei Rockets nel 2021. Attualmente ha una media di 8,2 punti a partita e si afferma come il miglior tiratore da tre punti della squadra. , In 51 partite, la percentuale di tiro da tre punti ha raggiunto il 42,3%.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *