Canotte Brooklyn Nets

9 per 2! Il piano commerciale di Lillard è stato rilasciato, unendosi a Nets and Bridges per raggiungere il campionato

La mattina del 10 giugno 2023, ora di Pechino, i media americani hanno pubblicato una serie di piani commerciali per il giocatore dei Blazers Damian Lillard. Lillard andrà ai Nets per collaborare con Mikal Bridges per il campionato NBA.Acquista le maglie replica NBA dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com per tifare per la tua squadra preferita!

Sorprendentemente, Damian Lillard è stato nuovamente coinvolto in voci commerciali in questa bassa stagione, secondo i rapporti. Il playmaker superstar è rimasto fedele ai Portland Trail Blazers per tutta la sua carriera, ma forse è ora che se ne vada finalmente. Portland potrebbe spingere la concorrenza attorno a Lillard la prossima stagione con uno scambio che coinvolge giovani giocatori attuali e preziose scelte al draft. Tuttavia, i Blazer potrebbero anche iniziare la loro ricostruzione scambiando Lillard con una sfilza di risorse che li prepareranno per il futuro.

Lillard ha recentemente schierato i Miami Heat e i Brooklyn Nets come le migliori destinazioni per potenziali scambi, e i Blazers sono noti per accogliere il suo desiderato trasferimento alla Eastern Conference. Lillard è interessato a Brooklyn a causa della sua relazione con l’attaccante dei Nets Mikal Bridges.

Bridges è stato ceduto dai Phoenix Suns Canotte Phoenix Suns Replica ai Nets alla scadenza. In 27 partite per Brooklyn, Bridges ha segnato una media di 26,1 punti, 4,5 rimbalzi, 2,7 assist e 1 recupero. Sta tirando il 47,5% dal campo e il 37,6% da tre.

L’amicizia di Bridges con Lillard potrebbe essere molto vantaggiosa in questo commercio. Mentre Lillard ha 33 anni e nella seconda metà del suo apice, è ancora al top del suo gioco. Ha una media di 32,2 punti, 4,8 rimbalzi e 7,3 assist in questa stagione mentre tira il 46,3% dal campo e il 37,1% da tre.

Canotte Brooklyn Nets Replica

Questo sarebbe un affare di successo. I Blazers hanno acquisito tre veterani, Spencer Dinwiddie, Joe Harris e Patty Mills, per eguagliare gli stipendi. Hanno anche alcuni giovani giocatori Cameron Thomas e Ron Sharpe. Thomas ha mostrato lampi di essere un marcatore prolifico quando ha un sacco di minuti, mentre Sharpe è un giovane centro che può giocare in un ruolo più importante. Hanno anche acquisito tre scelte al primo turno e uno scambio di scelte al draft. Portland è sicuramente interessata anche a scaricare Jusuf Nurkic in uno scambio di Lillard.

L’aggiunta di Mills consente all’accordo di funzionare senza Ben Simmons, che ha firmato un costoso contratto a lungo termine e ha lottato nelle ultime stagioni. Se i Blazer cercano ulteriori scelte al draft, potrebbero cercare un partner commerciale in un secondo momento, trasferendo il veterano acquisito in questo accordo in un’altra squadra.

Per i Nets, questo accordo consente loro di mantenere il loro core. Non devono scambiare Nicholas Claxton, che è stato uno dei migliori centri difensivi del basket in questa stagione. Sebbene non sia l’ideale contro Nurkic, sarebbe un buon centro di riserva. La preoccupazione con Nurkic è che è soggetto a infortuni e ha un grosso contratto, ma Brooklyn potrebbe provare a mandarlo in un’altra squadra.

Rilasciato il piano commerciale di Lillard:

Reti in ricezione: Damian Lillard, Jusuf Nurkic

I blazer ricevono: Spencer Dinwiddie, Joe Harris, Cam Thomas, Darren Sharp, Patty Mills, scelta del primo giro 2023 (n. 21), scelta del primo giro 2025 scelta al Draft (dai Suns), scelta del primo giro del 2027 (dai Suns) e lo scambio di scelte al primo turno del 2029

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *