maglie nba Brooklyn Nets

LaMarcus Aldridge è una delle superstar più sfortunate e trascurate della sua generazione

Il mercato della free agency di LaMarcus Aldridge 2015 è stato pieno di mancanza di rispetto. Per una settimana nel luglio di quell’anno è stato il centro della NBA, in un mercato abituato ai giocatori l’unica forza che ha cambiato il campionato è stata un capello. Aldridge non è mai stato LeBron James o Kevin Durant, ma in quella settimana è stato trattato come lui, il che sembrava essere un sentimento che voleva replicare per sempre. Sebbene abbia vinto 105 partite nelle ultime due stagioni a Portland, i rapporti hanno dimostrato che il suo desiderio di vincere le partite del campionato il suo desiderio di essere riconosciuto, e addirittura supera il suo desiderio. Adrian Wojnarowski ha anche riferito che Aldridge odia guidare a Portland, e molti cartelloni pubblicitari pubblicati da Adidas mostrano il suo compagno di squadra Damian presentato da Damian Lillard. Un free agent è un’opportunità per vincere, ma soprattutto è un’opportunità per vincere alle sue condizioni.

maglie basket Brooklyn Nets
Questo è qualcosa che non ha mai fatto veramente in 15 stagioni NBA. La sua carriera è iniziata con la terza ruota originariamente programmata della dinastia Brandon Roy Greg Oden. Quando l’infortunio l’ha rovinata, l’ascesa di Lillard lo ha reso l’unico che conosceva. Assistente della squadra. La teoria egualitaria degli Spurs ha fornito un’altra opzione, che ha fatto inghiottire i talenti di Kawhi Leonard nella pratica. Aldridge ha chiesto uno scambio dopo la sua seconda stagione a San Antonio, ed è stato annullato fino a quando l’infortunio di Leonard lo ha reso al centro dell’attenzione che voleva ma non ha mai meritato una transazione. Bene gli Spurs guidati da Aldridge. Sono entrati nei playoff. Tuttavia, senza un leader del calibro Leonard, Aldridge non avrebbe mai vinto il campionato.

Questo rende la sua carriera un interessante caso di studio di compromesso. I calci dei compagni sono notoriamente noiosi. Le star di solito si lamentano dei sacrifici che fanno per vincere con i loro compagni di squadra superiori, ma Aldridge non ha possibilità. È arrivato in finale solo una volta, e quando è stato disposto a sacrificare abbastanza stelle per raggiungere il livello di vittoria più alto in assoluto, era troppo tardi. Prima che un attacco di cuore mettesse fine alla sua carriera, Aldridge ha giocato solo cinque partite sui Nets altamente competitivi. Questo è il risultato più insoddisfacente della carriera di Aldridge: non ha mai afferrato la chiave di una squadra come Lillard ora, e non ha alcuna possibilità che il fucile possa vincere i titoli di campionato degli altri.

Alla fine si tratta di due sfortune, riconducibili all’inizio della sua carriera. I Toronto Raptors hanno tenuto il draft NBA n. 1 nella classifica generale nel 2006. Nonostante la supplica di un collega dello Stato del Texas, Bosh ha scelto Andre Bargnani come prima scelta. Ciò ha privato Aldridge del suo partner ideale per la zona d’attacco a lungo termine, una moderna macchina di disallineamento per il duo, che avevano già tolto di mezzo il grande uomo avversario prima che fossero pronti per un intero decennio.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *