I tuoni hanno battuto i Lakers nella notte delle pietre miliari

L’8 febbraio, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23: i Los Angeles Lakers hanno giocato in casa contro gli Oklahoma City Thunder. Dopo la partita, i Lakers hanno perso contro i Thunder 130-133Acquista Canotte NBA Replica nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, che ha molte maglie della serie NBA. È anche la prima scelta per il miglior regalo per gli amici.

Recensione del gioco:

All’inizio del primo quarto, il fratello Nongmei ha ribaltato e segnato, ei Lakers sono passati in vantaggio. Ma poiché Kenrich Williams ha segnato una tripla, i Thunder hanno risposto rapidamente. Successivamente, anche Beverly ha segnato una tripla e Rui Hachimura ha segnato una schiacciata. A 7 minuti e 27 secondi dall’inizio del singolo quarto, James, il protagonista della partita, ha preso una tripla e ha finalmente attivato il suo account personale. Successivamente, Lao Zhan ha ricominciato la modalità svolta e i suoi punteggi personali si sono rapidamente accumulati. Accanto a Lao Zhan, anche Westbrook ha un buon tocco e ha segnato tre punti consecutivi. Tuttavia, anche i Thunder hanno guadagnato più punti e segnato rapidamente. Arrivando all’ultima parte di questo quarto, dopo che Troy Brown ha fatto progressi consecutivi, il singolo quarto era finito ei Lakers sono rimasti temporaneamente sotto 34-36.

Nel secondo quarto, James Canotte Los Angeles Lakers Replica ha segnato due volte 2+1 non appena è arrivato, portando i Lakers a superare il punteggio. Successivamente, Lao Zhan ha realizzato un’altra tripla e ha effettuato tiri liberi consecutivi, avendo già segnato più di 20 punti. L’efficienza offensiva dei Lakers è buona, ma la loro difesa è spalancata. Sul lato Thunder, Alexander e Jaylen Williams hanno segnato a turno, e la squadra ospite era in vantaggio in doppia cifra alla fine di questo quarto. Schroeder ha effettuato 2 tiri liberi su 2 per un fallo.Dopo l’intervallo, i Lakers hanno continuato a seguire i Thunder 66-76.

Dopo aver cambiato campo e lottato di nuovo, James ha continuato a esercitare la sua forza ea metà di questo quarto, dopo una tripla e un layup, ha segnato più di 30 punti. Il punteggio più alto di Lao Zhan ha anche in qualche modo ridotto il divario nel punteggio. Troy Brown ha segnato una tripla ei Lakers hanno ridotto la differenza di punti a una sola cifra nell’ultima parte dei tre quarti. Da allora, Lao Zhan ha segnato altri due gol con un layup vuoto e una svolta.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Con 10,9 secondi rimasti nel terzo quarto, finalmente è arrivato il momento storico. A quel tempo, James stava tenendo la palla con un grande passo all’interno della linea dei tre punti, affrontando l’adolescente dei Thunder Kenrich Williams, l’ho visto spingere Kenway in avanti con la schiena, e poi improvvisamente si è appoggiato all’indietro Il tiro in sospensione è stato sparato e il la palla ha tracciato un bellissimo arco nell’aria ed è caduta costantemente nella borsa della rete. Dopo che James ha segnato questo gol, la scena è stata completamente bollente e ha anche ufficialmente superato Kareem Abdul-Jabbar per diventare il capocannoniere storico. Successivamente, l’arbitro in loco ha interrotto il gioco e Kareem Abdul-Jabbar e il commissario NBA Adam Silver sono apparsi sul palco. Kareem Abdul-Jabbar ha alzato la palla da basket con una mano e ha consegnato la palla a James come un passaggio di torcia.Anche il vecchio James ha tenuto un discorso in lacrime al pubblico. Dopo tre quarti, i Lakers hanno continuato a restare sotto 99-104.

Ma alla fine del quarto, i Thunder non hanno salvato la faccia dei Lakers.All’inizio di questo quarto, dopo un piccolo climax, quando Giddy ha tagliato il canestro e ha avuto successo, la differenza punti è tornata a doppia cifra. Da allora, i Lakers sono stati deboli nell’inseguire punti e il gioco ha gradualmente perso la sua suspense. James è uscito presto con 37,7 secondi rimasti nell’ultimo quarto. Alla fine, dopo la fine della partita, i Lakers hanno perso contro i Thunder 130-133.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *