maglie Tottenham Hotspur 2023

Levi vuole capire? Il Tottenham spende 60 milioni di sterline per introdurre un centro brasiliano, come si schiera Conte

I media brasiliani hanno rivelato una notizia secondo cui il centro dell’Everton Richarlison ha raggiunto un accordo di trasferimento con il Tottenham. Il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni con il Tottenham, con una commissione di trasferimento fino a 60 milioni di sterline. La settimana sta volgendo al termine. Dopo il ritorno in Champions League per trattenere Conte, sono proseguiti gli acquisti di Levy a mercato, sembra che la squadra abbia l’aspettativa di competere per il campionato e Levy non è più così mediocre a guidare la squadra, ma si aspetta di guidare la La squadra ha qualcosa da guadagnare su tutti i fronti, soprattutto per i top player come Kane e Son Heung-min, che aiutano questi giocatori fedeli a vincere il campionato, ma l’introduzione di Richarlison fa anche chiedere alla gente cosa farà Conte. formazione.

Richarlison ha 25 anni ed è il giocatore principale dell’attuale squadra di calcio maschile brasiliana. Tuttavia, la prestazione complessiva di Richarlison all’Everton la scorsa stagione non è stata molto buona. L’Everton è stato difficile evitare la retrocessione la scorsa stagione. Anche Tottenham e Tottenham hanno avuto contatti nel trasferimento di Ali In precedenza, è stato riferito che il Tottenham avrebbe confezionato e presentato due giocatori, Richarlison e Gordon, ma poi Sky Sports è uscito e ha negato l’autenticità della notizia.

Seguiteci www.calcioshop2023.com, che dispone di tutta l’attrezzatura dei Mondiali, sufficiente per accontentarvi di andare nella vostra squadra del cuore a tifare, sconti irregolari e nuove maglie, non mancate!

maglie calcio Tottenham Hotspur

Il contratto tra Richarlison ed Everton scadrà nell’estate del 2024, ma anche l’Everton ha bisogno di vendere giocatori per alleggerire la pressione finanziaria sulla prossima squadra. Per quanto riguarda le avversarie retrocessione, parliamo del costo del club. Anche se non sono state penalizzate in alla fine, l’Everton dovrebbe essere più sistematico in termini di idee di team building e Lampard ha anche bisogno di unificare le idee di team building del team.

La scorsa stagione, Richarlison ha segnato 11 gol e 5 assist in 33 presenze con l’Everton. Secondo il media brasiliano UOL, il trasferimento di Richarlison al Tottenham sarà completato entro questa settimana. Tuttavia, dopo l’introduzione di Richarlison, come usare i giocatori è la chiave per mettere alla prova Conte. Sun Xingmin e Kane sono ovviamente indispensabili nella rosa del Tottenham, e i due hanno sostanzialmente due posizioni di partenza. Lukusevsky è stato rilevato dal Tottenham 【maglie calcio Tottenham Hotspur 2023 | calcio shop】 e loro due e Sun Kai sono stati acquistati. Anche la collaborazione è molto eccitante, il che è anche il motivo principale per cui il Tottenham ha finalmente vinto il quarto posto in Premier League la scorsa stagione ed è tornato in Champions League.

Naturalmente Sun Xingmin compirà presto 30 anni, non è escluso che in alcuni giochi ci siano delle rotazioni tra Sun Xingmin e Kane, o che Richarlison e Sun Kai appaiano contemporaneamente, quindi l’unione di Richarlison aumenterà direttamente la potenza offensiva del Tottenham in zona d’attacco. Tuttavia, sta per entrare nella fase di selezione della nazionale per la Coppa del Mondo del Qatar 2022. Se Richarlison non riesce a ottenere una posizione principale nel Tottenham, le possibilità del giocatore di essere selezionato per la squadra di calcio maschile brasiliana potrebbero diminuire.

Non so se Richardson alla fine si unirà al Tottenham, ma è certo che dopo tali operazioni di mercato quest’estate, vale la pena aspettare il Tottenham per la nuova stagione, sia in Premier League che in Champions League. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *