Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Dopo essersi trasferito al Manchester United, Cristiano ha ricevuto numerose critiche dall’Italia. Dopo aver lasciato la Juventus, il fuoriclasse portoghese ha dovuto leggere e ascoltare innumerevoli attacchi alla sua prestazione al club torinese. Queste critiche arrivano anche da alcuni suoi ex colleghi, come Chiellini: “Sarebbe meglio se partisse prima”. Ma l’Italia ha anche un difensore portoghese. Uno di questi è l’allenatore dell’Atlanta Gian Piero Gasperini, che definisce il crack una “macchina da gol incredibile”.Naviga regolarmente 《magliette calcio》Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

“Porta un valore aggiunto al nostro campionato. Personalmente sono deluso dal suo ritorno in Inghilterra, e spero che rimanga in Italia {maglie da calcio Italia} perché voglio sempre che i migliori calciatori giochino in Italia, anche se questo mi costerà dei soldi, Ha detto Gasperini in vista della sfida di Champions League contro il Manchester United.

Cristiano Ronaldo è tornato al Manchester United in questa stagione dopo aver giocato per tre stagioni con la Juventus. Gasperini ha aggiunto: “Posso dire che è un giocatore straordinario, ma la mia impressione è che dico qualcosa di mediocre”.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *