maglie basket Washington Wizards

Bill Kong ha segnato 29 punti, Bulls ha battuto Wizards con 8 punti per vincere la prima vittoria della stagione

Il 30 dicembre, ora di Pechino, la stagione regolare NBA è continuata. I Chicago Bulls hanno sfidato i Washington Wizards in una partita in trasferta. I Bulls hanno raggiunto il culmine all’inizio dell’ultimo quarto, aprendo la differenza di punteggio a 19 punti e stabilendo la vittoria in un colpo solo. Alla fine, i Wizards hanno vinto la stagione 115-107. Prima vittoria. I Wizards hanno subito quattro sconfitte consecutive nella prima stagione.

Per i Bulls, LaVine aveva 23 punti, 5 rimbalzi e 6 assist, White aveva 18 punti, 5 rimbalzi e 6 assist e Porter aveva 16 punti;
Per i Wizards, Beal aveva 29 punti, Westbrook aveva 21 punti, 15 rimbalzi e 11 assist, e Bertans aveva 20 punti.

maglie nba Washington Wizards
Recensione del gioco
Nel primo quarto, LaVine e Bill hanno segnato tre punti ciascuno, White ha sfondato per segnare, Thomas Bryant ha anche fatto un tiro dalla media distanza, Westbrook e LaVine hanno segnato ciascuno. Thomas Bryant ha segnato 5 punti ei Wizards hanno condotto 12-9. Markanen ha anche segnato da tre punti, Porter ha segnato un tiro da medio raggio, Robin Lopez è arrivato a canestro, Carter ha continuato a segnare, Bill alla fine ha segnato e le due squadre hanno pareggiato per 18. LaVine e Porter hanno segnato tre punti di fila, e Temple ha fatto ancora tre punti, ei Bulls hanno condotto 27-20. Bertans ha segnato 3 + 1 e Markanen ha segnato 4 punti di fila. Alla fine del primo quarto, i Bulls erano in vantaggio per 31-26.

Nel secondo quarto, Westbrook ha segnato nel voto, Markkanen ha continuato a segnare, Westbrook ha continuato a segnare e i Wizards hanno superato 34-33. Bertans ha fatto tre tiri liberi, entrambe le parti hanno commesso errori consecutivi e hanno colpito il ferro, il punteggio era 37. Il bianco ha avuto due tiri liberi, Afdia ha fatto una tripla, anche i Bulls hanno fatto una tripla, Porter ha avuto entrambi i tiri liberi, Westbrook e Bill hanno segnato quattro punti di fila. Temple ha ottenuto due tiri liberi, Porter e LaVine hanno realizzato tre punti consecutivi e Westbrook ha fatto un tiro libero. All’intervallo, i Bulls conducono 52-46!

Nel terzo quarto, Bill ha segnato nel tiro, Bryant ha schiacciato, Patrick Williams ha segnato 5 punti di fila, Westbrook ha segnato nel tiro, anche Carter ha fatto un tiro, e anche Bill ha avuto una svolta. Williams ha continuato a segnare, Carter ha fatto un tiro ei Bulls hanno portato 63-54. Afdia ha segnato una tripla e Williams schiaccia da un taglio a vuoto. Bill aveva entrambi i tiri liberi, ma è tornato negli spogliatoi dopo essere stato colpito. Bryant fibbia LaVine! LaVine ha schiacciato in risposta, Bertans ha fatto due tiri liberi, LaVine ha segnato 5 punti di fila ei Bulls hanno portato 75-63. Neto e Bill hanno segnato consecutivamente e Garford ha effettuato tiri liberi consecutivi. Bill ha segnato 4 punti di fila e Temple ha segnato una tripla. Alla fine del terzo trimestre, i Bulls erano in vantaggio per 83-73.

Nel quarto quarto, Satoranski ha segnato una tripla, Carter ha schiacciato, White ha avuto due tiri liberi, Carter ha rotto e ha colpito di nuovo, i Bulls hanno tirato 9-0, 92-73 portano 19 punti. Bertans ha segnato due triple di fila, White ha risposto con una tripla, Westbrook ha contrattaccato con un recupero, Temple ha contrattaccato, Bill ha avuto entrambi i tiri liberi e Satoranski ha segnato 5 punti! Bertans aveva tre tiri liberi, Williams ha risposto con una tripla, ei Bulls hanno condotto 105-88. Sebbene i Wizards si stiano avvicinando a una sola cifra nella fase finale, la loro difesa è scarsa. Il gioco ha perso la suspense e alla fine i Bulls hanno sconfitto i Wizards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *