Torino stagnante nella partita contro il Venezia

Il Torino è stato forato durante una visita a Venezia (1-1) lunedì, lontano dall’Europa e ha pareggiato per il nono posto, a tre punti dalla sesta Lazio.

Gli uomini guidati dal croato Ivan Yuric non hanno perso per la quarta partita consecutiva, ma hanno aggiunto punti che non sono bastati a soddisfare i loro interessi di terraferma. Questa volta, hanno perso un’occasione irripetibile dopo essere passati in vantaggio con il croato Brekalo nel secondo tempo.

Il Torino ha trovato una squadra che ha bisogno di punti e questa squadra ha vinto solo una partita in questa stagione. Il Venezia 《maglie calcio Venezia》 ha chiesto la vittoria per lasciare la quota retrocessione, e il loro allenatore Paolo Zanetti (Paolo Zanetti) ha cambiato la sua formazione e il suo sistema, cercando di cambiare la sua serie di sconfitte.

Zanetti ha utilizzato un 4-4-2 per la prima volta in questa stagione, scommettendo su un attacco composto dal nigeriano David Oakrek e dal norvegese Dennis Johnson. Inoltre, ha ceduto il giovane marocchino Sofian Kiyine, che ha esordito tra gli undici allenatori italiani.

Il gioco è stato abbandonato a metà. Nel primo tempo c’è solo una chiara occasione di Okereke, e il Torino passa su Brekalo e dopo un quarto d’ora riparte. Il giocatore balcanico Wilfried Singo ha fatto un cross dalla destra senza sbagliare e ha aperto le marcature al 56′.

Il Venezia ha quasi reagito alla fine, quando Kofi Gigi ha commesso un rigore a Johnson e ha visto il suo secondo cartellino giallo. Solo un minuto fa ha conquistato il primo posto dopo aver concesso a Oaklake di subire un gol a causa di un fallo tecnico. Mattia Aramu non ha sbagliato il rigore più alto, mentre Venezia e un altro uomo hanno lottato per una vittoria che non è arrivata. Il sorteggio non ha soddisfatto nessuno: il Torino ha lasciato l’Europa e il Venezia non ha rinunciato alla quota retrocessione.Navigare www.magliettecalcioonline.com Aggiorna di tanto in tanto la maglia, non mancare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *