Mourinho: partita rovinata da arbitri e VAR

Nel sesto turno di Serie A appena concluso, Mourinho ha guidato la Roma (maglie calcio Roma) nella sconfitta in trasferta per 3-2 contro la Lazio nel Derby. Dopo la partita, Mourinho è stato intervistato, ed era un arbitro “normale”, dicendo che il gioco è stato rovinato dall’arbitro e dal VAR, e il loro livello non era abbastanza buono per il gioco.

Mourinho è diventato l’allenatore della Roma nella nuova stagione.Nei primi tre turni di Serie A, Zio Bird ha portato la squadra a conquistare tre vittorie consecutive. Ma con una sconfitta per 2-3 contro la Lazio in trasferta, la Roma ha subito la seconda sconfitta negli ultimi tre turni di Serie A.

Dopo la sconfitta con la Lazio, Mourinho è stato intervistato. Gli è stato chiesto cosa avesse detto con i giocatori in campo dopo la partita. A questo proposito Mourinho ha detto: “Questo è un dialogo tra di noi. Voglio Comunicare con loro subito dopo il partita, ma l’atmosfera di questo scambio è la stessa dello spogliatoio. Lasciatemi dire una cosa positiva. Il calcio italiano è migliorato molto negli ultimi 10 anni. Il livello del calcio, il modo di attaccare e la voglia di vincere sono tutto. Migliorato.”

Nella competizione, ci sono state due controversie.

La prima volta è Zaniolo caduto a terra dopo uno scontro fisico in area di rigore, l’arbitro non ha concesso un rigore, ma la Lazio ha rubato il pallone e ha ribattuto, riscrivendo il punteggio sul 2-0.

L’altra volta è stato che Lucas non ha ricevuto un cartellino giallo per il suo fallo doloso su Mkhitaryan.

Per questi Mourinho si è anche un po’ arrabbiato: “Purtroppo questa bellissima partita è stata rovinata dall’arbitro e dal VAR. Non credo che il loro livello sia degno di questa partita. Il secondo gol poteva essere segnato 1 prima che il gol fosse perso. -1, ma è diventato 2-0. Il secondo cartellino giallo di Lucas non è stato dato ed è stato molto importante. Se giocheremo una persona in più, la partita sarà molto diversa. Stessa azione, Pellegrini Prima abbiamo preso il cartellino rosso, ma Lucas no. Ci meritiamo un risultato migliore e l’arbitro è diventato il fattore decisivo”.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *