La partita Lakers vs Warriors può accadere, Stephen Curry è al “vertice del potere”

Non c’è abbastanza superlativo per descrivere ciò che Stephen Curry ha fatto all’NBA nelle ultime settimane. I suoi dati stagionali possono essere coerenti con l’MVP 2015-16, ma il miglior tiratore nella storia recente del basket ha spinto le cose a una situazione assolutamente ridicola.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

maglie basket Golden State Warriors
Nelle 7 partite di aprile, Curry ha registrato una media di 39,9 punti, 6,9 rimbalzi e 4,4 assist a partita, un’assurda percentuale di tiri reali del 77,2%. Ha contribuito con 47 da tre punti in sette partite e ha segnato un totale di 29 da tre punti in tre partite con i Rockets, Nuggets e Thunder, battendo il proprio record NBA. Tutto ciò ha permesso all’allenatore dei maglie basket Golden State Warriors Steve Kerr di assistere ai momenti migliori e più belli della carriera di Curry. Ha segnato 29 punti e 42 punti nella partita di mercoledì contro l’OKC. Dopo la prestazione, la sua lode è salita al metafisico.

Kerr ha detto: “È bellissimo. Questo è un uomo al top. Si è allenato e ha lavorato per tutta la vita, non solo fisicamente, ma anche mentalmente”. Ho lavorato sul campo. È così bello da vedere. ”

Sebbene gli ultimi risultati di Curry possano farlo entrare di nuovo nella conversazione MVP, nessuno scambierà i Warriors per il contendente al titolo di questa stagione. La loro incapacità di battere costantemente buone squadre sembra renderle destinate a partecipare agli spareggi, cosa che dovrebbe essere terribile per le altre tre squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *