Ogni partita è la settima partita fratello Yimei: le restanti 23 partite devono essere vinte

I Lakers hanno un record insoddisfacente in questa stagione, classificandosi al 13° posto nella Western Conference con 27 vittorie e 32 sconfitte. Mancano solo 23 partite dopo la pausa All-Star.I Lakers hanno ancora una possibilità di avanzare ai playoff. A questo proposito, “One Eyebrow Brother” A. Davis (Anthony Davis) ha detto francamente che ogni partita deve essere vinta.Il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com ha molti ordini a causa di Natale. Se vuoi riceverlo il prima possibile affrettati a fare un ordine, prima effettui l’ordine prima ti consegneremo la merce, buon shopping!

I Lakers sono attualmente a 2 partite dal decimo classificato Thunder, e hanno ancora la possibilità di essere nei playoff e lottare per qualificarsi per i playoff. Per quanto riguarda la situazione che i Lakers stanno affrontando attualmente, A. Davis ha affermato che ogni partita deve essere vinta, e deve essere considerata come la settima partita della partita della morte improvvisa nei playoff, e sia l’attacco che la difesa devono essere più vigorosi , Fai cosa dovresti farlo, e poi avrai la possibilità di avanzare ai playoff.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

La dichiarazione di A. Davis fa anche eco a quanto dichiarato da James (LeBron James) in un’intervista all’All-Star Game di pochi giorni fa Zhan Huang ritiene che le ultime 23 partite dei Lakers siano le partite più importanti dei suoi 20 anni di carriera , mentre l’allenatore Ham (Darvin James) Ham) spera che la squadra possa entrare nella top 6 della Western Conference e qualificarsi direttamente per i playoff.Visita il nostro negozio online – www.canottenbareplica2023.com per le nuove maglie NBA.

“Penso che potrebbe succedere”, ha detto il nuovo compagno di classe D’Angelo Russell.Finché James e A. Davis sono in campo, oltre alla formazione attuale, può succedere di tutto, vincere una partita alla volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *