maglie basket Golden State Warriors

È troppo tardi per entrare nei tre punti, Curry 29 + 11 diventa vuoto

Il 20 febbraio, ora di Pechino, Stephen Curry ha guidato una serie di due vittorie consecutive sfidando i Magic in trasferta.
Dopo l’apertura, Curry non si è sentito bene nella sua mano e ha colpito il ferro uno dopo l’altro, ma successivamente ha inviato meravigliosi passaggi per Ubre e Mulder per aiutarli ad avere successo nei tiri lunghi. Alla fine del primo quarto, Curry ha finalmente riacquistato il suo feeling offensivo: dopo aver centrato la prima tripla della partita, è entrato nell’entroterra di Magic o in layup o ha causato danni. Dopo il primo quarto, Curry ha segnato 8 punti e 2 assist.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com

maglie nba Golden State WarriorsNel secondo quarto della partita, Curry è tornato in battaglia dopo essersi riposato per quasi 6 minuti come al solito. Non appena ha debuttato, Curry ha ricevuto l’assist di Green e ha colpito una tripla, ma questa palla si è rivelata l’unico obiettivo di Curry in questa sezione. La flessione di Curry è diventata l’epitome della squadra dei Warriors: i Magic hanno vinto per 10 punti in questo quarto e sono stati guidati da 13 punti alla fine del primo tempo.

Dopo aver cambiato squadra per combattere ancora, l’attaccante Gemini Wiggins e Oublay hanno iniziato a esplodere. I due hanno attaccato consecutivamente il Magic all’interno per avere successo, così l’avversario ha dovuto restringere la difesa. Curry ha trovato molte opportunità da tre punti all’esterno. In questo quarto, Curry ha segnato 10 punti da solo, e i Warriors sono andati 43-29 e sono entrati nell’ultimo quarto con un punto di vantaggio.

Nella battaglia finale, i Magic hanno sostituito la formazione titolare prima del previsto e la formazione in panchina dei Warriors non è stata in grado di parare. Quando Curry è apparso di nuovo, la squadra è ricaduta in una posizione passiva. Un minuto prima della fine, Curry ha colpito tre punti uno dopo l’altro, chiudendo la differenza di punti a un solo punto. Da allora, Vucevic ha effettuato due tiri liberi, i Warriors sono di nuovo indietro di 3 punti.Il compito di lanciare questo gol salvavita è stato naturalmente affidato a Curry, che si sentiva accaldato. Ma di fronte alla doppia doppietta di Magic, la difficile tripla di Curry ha mancato il canestro ei Warriors hanno portato via l’odio.

Alla fine della partita, Curry ha effettuato 11 su 29 tiri e 6 su 16 da tre punti e ha segnato 29 punti La sensazione è ancora difficile da definire eccellente, ma c’è un momento luminoso per aiutare la costruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *