Tatum ha messo fine ai Raptors dopo che Sergio Scariolo (Sergio Scariolo) è stato eliminato

L’attaccante All-Star Jayson Tatum ha segnato una doppietta di 27 punti e 12. I Boston Celtics hanno sconfitto i Toronto Raptors eliminati 132-125. La guardia Jaylen Brown è stata selezionata anche per l’Atlanta Sunday All-Star Game, contribuendo con 21 punti e 7 rimbalzi, mentre il playmaker Kemba Walker ha raggiunto i 15 punti ei Celtics (19-17) hanno perso la quarta partita consecutiva., Ha vinto la quarta partita consecutiva .

nuove maglieI Raptors e gli antipasti, l’attaccante camerunese Pascal Siakam (Pascal Siakam), il difensore Fred VanVleet (Fred VanVleet) e gli attaccanti britannici OG Anunobi (Maluna Flynn) e Patrick Mai Le vittime di Patrick McCaw sono arrivate ai TD Gardens di Boston, pur mantenendosi in salute e protocolli di sicurezza. NBA.

Anche l’allenatore Nick Neissers e parte del suo staff tecnico (anche in accordo con l’accordo di cui sopra) non hanno partecipato alla partita, ei Raptors hanno perso la quarta partita nelle ultime cinque controverse partite.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *