Kepa ha visto la luce

Dall’arrivo di Edouard Mendy, è stato ostracizzato e Kepa Arrizabalaga, il portiere più prezioso della storia del calcio, ha iniziato a vedere la luce alla fine del tunnel. Non perché Tuchel non si fidi più del francese, ma perché adesso, ogni volta che indossa i guanti blues, sembra un’altra persona. Pieno di fiducia e di voler lottare per questa posizione, alla fine, senza la pressione che ha sopportato nelle prime due stagioni a Londra, Kepa ha ripagato le sue due opportunità in questa stagione con l’eroismo di non subire gol e tirare la palla— -out . Calcio di rigore di ieri.

“Chi se ne frega del costo? Non sta cercando di dimostrare a nessuno che vale la pena pagarlo. Certo, abbiamo la capacità di mettere persone come lui in panchina, abbiamo due portieri super, abbiamo tutti bisogno di loro, se non guardi quello che è successo lo scorso fine settimana. Questa è la chiave per portare la porta a zero. È così semplice “, si è difeso Tuchel durante la conferenza stampa. “Ho notato come lo stress mi è stato tolto. Ha fatto un buon lavoro perché il costo per pagarlo non era un suo problema”.

L’ultima occasione di ieri contro l’Aston Villa in Coppa è stata ancora una volta decisiva, perché solo nel primo tempo è riuscito a mettere a segno due reti molto nitide, che avrebbero potuto spezzare il pareggio sul tabellone: ​​ne ha fermato una ai rigori, e in alla fine è stata la chiave per la classificazione.

Sebbene Tuchel abbia chiarito che avrebbe aspettato che Mendy partecipasse all’importante partita contro il Manchester City {maglie calcio Manchester City} sabato, Kepa ha visto che i suoi compagni di squadra non avevano ripreso ad allenarsi dopo essersi sentiti male e credeva che i tedeschi avrebbero riconosciuto ciò che ha ottenuto durante la partita. Sul campo.

“Sta lavorando sodo per l’occasione, ma non possiamo forzarla. Ora, con la mentalità che hai dimostrato, ho la sensazione che ci sia. Ha mostrato calma e positività in allenamento, come ha dimostrato quando ha vinto il campionato partita. Non deve dimostrarmi di essere un buon portiere, lo so già, lo vedo tutti i giorni”, gli ha riconosciuto il suo allenatore.

Il fatto è che, sebbene non sia un ex titolare del Paris Saint-Germain e della Juventus, la fiducia della gente nello spagnolo è diversa da quando si è seduto in panchina. L’anno scorso, quando Lampard era ancora in stagione, Kepa ha giocato solo 8 partite, e questa volta, a parte il calcio di rigore, Tuchel lo ha eliminato nettamente in Supercoppa UEFA contro il Villarreal, inoltre è stato squalificato due volte. .Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *