maglie basket Miami Heat

Bucks salgono 29 da tre punti per stabilire un record, 47 punti di vittoria in trasferta sugli Heat

I Milwaukee Bucks hanno sfidato i Miami Heat in una partita in trasferta.I Bucks sono saliti a quota 29 da tre punti, stabilendo un record per il numero di tre punti in una singola partita. Fatta eccezione per Antetokounmpo, gli altri 12 giocatori hanno tutti centrato tre punti. La differenza tra le due squadre si è aperta presto e una volta ha superato i 50 punti, alla fine i Bucks hanno battuto gli Heat per 144-97.

maglie nba Milwaukee Bucks

Per i Bucks(maglie nba Milwaukee Bucks), Middleton aveva 25 punti, Holiday 24 punti e 7 assist, Di Vincenzo 17 punti, Antetokounmpo 9 punti, 6 rimbalzi e 6 assist;
Per gli Heat(maglie nba Miami Heat), Butler ha sbagliato a causa di un infortunio, Hiero aveva 23 punti e 7 assist, Nunn aveva 15 punti e 6 assist e Bradley aveva 14 punti.
Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, le trovate su www.itmagliebasket.com

Revisione della concorrenza:
Le due squadre si sono incontrate nelle semifinali della Eastern Conference la scorsa stagione. Di conseguenza, l’Heat è esploso e ha ribaltato il numero 1 del campionato. L’MVP della regular season Antetokounmpo è caduto nelle semifinali della Eastern Conference, il che è stato davvero sorprendente e un peccato.

Il nemico era geloso quando si sono incontrati. In questo gioco, gli Heat hanno fermato la star Jimmy Butler. I Bucks non danno la faccia, impiccano i loro avversari quando arrivano. Un inizio di 25-6, i Bucks danno il tono al gioco. Sette minuti prima dell’apertura, i Bucks hanno effettuato 11 tiri su 14 e hanno mancato 3 gol di Brother Antetokounmpo.

I Bucks hanno fatto esplodere 46 punti durante il primo quarto, vincendo un solo quarto di 20 punti. I Bucks hanno segnato 46 punti in un solo quarto, il terzo punteggio più alto nel primo quarto della storia della squadra e un nuovo record per il punteggio nel primo quarto della partita in trasferta. Inoltre, con 46 punti persi in casa, gli Heat hanno creato un record storico della squadra per aver perso punti nel primo quarto in casa, e anche il secondo punto più perso nella storia della squadra.

In questo modo, dopo il primo tempo, i Bucks hanno realizzato 16 su 27 da tre punti, stabilendo un nuovo record nella storia della squadra per i tre punti a metà tempo, facendo esplodere 83 punti e conducendo 32 punti. 32 punti di svantaggio all’intervallo è anche il secondo più indietro rispetto agli Heat nella storia della squadra e 83 punti persi all’intervallo è il massimo nella storia della squadra.

Con 5 minuti e 53 secondi rimasti nel quarto quarto, Merrill ha segnato una tripla ei Bucks hanno creato una nuova storia NBA. Ha segnato 28 tre punti, battendo il record NBA stabilito dai Rockets nel 2019. Da allora, i Bucks hanno segnato tre punti e la squadra ha raggiunto 29 punti da tre punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *