I Raptors sono i preferiti per firmare il centro Khem Birch

Dopo la notizia della firma dei Raptors mercoledì, potrebbe essere possibile riprendere ciò che ho detto. La voce di oggi è che gli Orlando Magic rinunceranno al loro centro Khem Birch: i Raptors sono chiaramente i primi a firmare il suo roster. Con l’aiuto di Josh Robbins, ci siamo nuovamente rivolti all’esclusivo conduttore di notizie, lo sport Shams Charania, per prepararci alla scena:

maglie basket Orlando Magic
In quanto canadese, Birch ha attirato a lungo l’attenzione dei fan dei Raptors. Il 28enne Montrealer ha trascorso gli ultimi quattro anni con gli Orlando Magic, principalmente come riserva. Birch è alto 6’9 pollici e pesa 233 libbre. È un uomo grande con una statura alta. È noto per le sue prestazioni eccezionali e la presenza vicino al canestro. (Questo può anche essere spiegato come un codice: è un omone senza tiri dalla distanza.) Per ora, le statistiche di Burch non possono saltare completamente fuori dalla pagina – 5,3 punti a partita e 5,1 rimbalzi a partita – ma ha mostrato i suoi anni di utilizzare come giocatore di frontcourt generico. A questo punto, una cosa è chiara: i Raptors hanno bisogno di tutto l’aiuto che possono ottenere nel dipartimento.

Nella squadra canadese, ci sono molte sinergie qui.Negli ultimi anni, Birch è stata il pilastro di medio corso della squadra canadese. Dal 2019, l’allenatore dei Raptors Nick Nurse è l’allenatore della nazionale, e anche a breve termine, questo serve alcuni interessi. Tutto sommato, supponendo che tutto sia pronto e abbia eliminato le astensioni, Birch merita il look dei Raptors e dovrebbe avere la possibilità di uscire dalla panchina come un altro grande uomo almeno in questa stagione – anche questo può essere avviato, se necessario .

Questo cambierà il destino dei Raptors a breve termine? Forse sì forse no. La squadra è ancora 20-31 e sembra essere poco convinta (anche se) impegnata a perdere partite per entrare nelle prime cinque scelte del Draft NBA 2021. Se non altro, darà ai Raptors la possibilità di espellere contemporaneamente due Montreal (Birch e Boucher) nella loro zona d’attacco. Quando Aron Baynes lotta, può avere un aspetto diverso: non è uno spettacolo raro.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *