maglie nba Boston Celtics

I Celtics si sono addormentati e Atlanta ha colto l’occasione per vincere

Se sei in ritardo, faresti meglio a essere preparato. Qualcuno deve aver avvertito i Celtics che ieri sera avevano una partita ad Atlanta(maglie basket Atlanta Hawks) perché era così difficile per i giocatori di Brad Stevens svegliarsi, tanto che quando volevano rendersene conto in quel momento avevano perso 23 punti. Vinto facilmente con 127-112.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

La prima parte del Massachusetts è stata un crollo e la gente pensava che fosse apparso dall’inizio. Atlanta lo ha sostenuto 40-27 nel primo quarto, gettando le basi per un enorme successo nei primi 24 minuti di gioco.

Con una pallacanestro efficace e la leadership di Trae Young e Danilo Gallinari come campioni del punteggio, i soldati di Lloyd Pierce (Lloyd Pierce) si sono scagliati contro i Celtics(maglie nba Boston Celtics) più e più volte, ei Celtics sembravano davvero dormire. Il secondo quarto (32-22) non è altro che una conferma.

Gallinari ha trascorso la sua prima serata importante con gli Hawks, segnando 38 punti e stabilendo un record di franchigia per tre campionati consecutivi. L’attaccante italiano ha effettuato 10 dei 12 tentativi da fuori della linea dei tre punti e la sua percentuale di tiro totale è stata di 13/16.

maglie basket Atlanta HawksAccompagnato da lui, Trae Young non è riuscito a fare la lista d’attesa per l’All-Star Game. Il playmaker ha segnato 33 punti, 4 rimbalzi e 7 assist, il che ha dimostrato che il futuro del campionato è passato tutta la notte.

Sebbene Jayson Tatum e Jaylen Brown siano i suoi maggiori rappresentanti, a Boston, il disastro è stato distribuito tra tutti i membri. Le percentuali di tiro tra i tre erano 10 su 36 punti e 1 su 14 punti, a conferma che nessuno ha vinto la partita per i Celtics ieri sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *