Come i Trail Blazers hanno difeso Montrez Harrell e ricordato ai Lakers la loro vera identità

LeBron James Anthony Davis Lakers ha vinto le prime 59 partite e sono in testa dopo tre quarti. Se la squadra campione della scorsa stagione conduce dopo tre quarti, quella partita è finita. Non hanno preso un tale vantaggio una volta e l’eccellente affidabilità deriva principalmente dalla loro eccellente capacità difensiva.

Nuove Maglie NBA Poco Prezzo

Nessuna squadra ha segnato meno punti nel quarto trimestre (100,8%) rispetto ai Lakers la scorsa stagione. Prima che scoppiasse la bolla di Orlando, si classificarono al quarto posto nella difesa della frizione, e poi la posizione della frizione migliorò dopo i playoff. È quasi impossibile battere i Lakers a fine partita, perché è quasi impossibile battere i Lakers a fine partita.

Lunedì, i Portland Trail Blazers hanno vinto 59 vittorie consecutive con un vantaggio nel terzo quarto. Con tre quarti in svantaggio 85-84, hanno condotto i Lakers per 31-22 nel quarto quarto e sono usciti dallo Staples Center con una vittoria 115-107, che non era consentita nel roster l’anno scorso. Ma il roster dello scorso anno non includeva Montrezl Harrell.

I Lakers hanno rischiato Harrell. Pagandogli solo un’eccezione di medio livello, sono riusciti a garantire un giocatore il cui valore nel vuoto superava di gran lunga quello che avrebbero dovuto. Lo portarono via dai Clippers rivali e presumevano di essere sicuri che Marc Gasol sarebbe stato ridotto al minimo, e sapevano di avere un centro più tradizionale per compensare i suoi difetti. Harrell si è comportato bene nelle prime tre partite dei Lakers. Il suo punteggio, i rimbalzi offensivi e la vitalità sono una vera ricchezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *