Gli escursionisti possono godersi liberamente un’altra pausa senza gli All-Stars

A causa della pandemia, i Pacers e Indianapolis hanno perso l’opportunità di ospitare l’NBA All-Star Game quest’anno. Ora con la vetrina temporanea ad Atlanta, i Pacers non avranno più giocatori blu e oro dopo che l’NBA ha annunciato che martedì non ci saranno Domantas Sabonis nella lista di riserva All-Star, e probabilmente i Pacers riceveranno un cenno del capo.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

maglie basket Indiana Pacers
Quando i Pacers hanno rotolato, Sabonis è sempre stato un equipaggiamento molto prezioso, attualmente con una media di 21,5 punti, 11,6 rimbalzi e 5,7 assist a partita. Porta un pesante fardello per i Pacers, soprattutto sul lato offensivo, e si classifica anche al primo posto in campionato nel punteggio in pochi minuti.

Tutti questi record hanno certamente contribuito a consolidare la sua linea di dati, ma dopo il commercio di Oladipo, la mancanza di capacità di cattura dei Pacers potrebbe aver aggiunto alla sua recente instabilità. A giudicare dalla lista di riserva, sembra che Nikola Vucevic (24+ punti, 11,7 rimbalzi a persona) sia stato scelto per sostituire Sabonis.

Possiamo discutere del vantaggio di ogni giocatore tutto il giorno, ma questo non è certamente uno stupido sconvolgimento, e sono sicuro che se i Pacers ospiteranno questo spettacolo quest’anno, Sabonis riceverà un cenno del capo. Spero che questo grande uomo possa fare soldi giocando al Fieldhouse entro due anni.

Le classifiche sono in realtà piuttosto impressionanti, inclusi Jimmy Butler e Bam Adebayor di Miami, così come Devin Booker, Trey Young, Coris Middleton, Tobias Harris, Gordon Hayward e Fred Van Fleet. Se hai selezionato alcune opzioni di uscita per ASG, c’è sicuramente la possibilità di chiedere a diversi partecipanti di compilare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *