maglie basket Brooklyn Nets

Durant 32 punti, Harden 31 + 8 + 15, Nets ha abbattuto gli Eagles ai tempi supplementari

La stagione regolare NBA è continuata: i Nets hanno superato gli straordinari in trasferta e alla fine hanno sconfitto gli Hawks 132-128, inaugurando una serie di tre vittorie consecutive. Statistiche: Nets Durant 32 punti e 5 rimbalzi, Harden 31 punti, 8 rimbalzi e 15 assist, Irving 26 punti e 7 assist; Eagles Trey Young 28 punti e 14 assist, Redish 24 punti e 6 rimbalzi, Hunter e Collins 21 punti ciascuno.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, le trovate su www.itmagliebasket.com

maglie nba Brooklyn Nets
Revisione della concorrenza:
Nel primo quarto della partita, Trey Young ha aperto il record con una rimessa laterale, Collins ha colpito una tripla, Harden ha gettato il ghiaccio, e poi Collins ha colpito di nuovo il singolo, gli Eagles hanno portato 7-2. Durant e Irving hanno segnato 5 punti di fila e le due parti hanno combattuto fino a raggiungere da 7 a 15. Harris ha fatto un tiro secco, Redish ha portato un vantaggio di tre punti, Durant ha segnato una schiacciata, Hunter ha fatto due tiri liberi, Irving ha fatto una tripla, ei Nets erano in vantaggio di 2 punti. Redish ha segnato 4 punti con un tiro di rigore, ei Nets sono entrati nel secondo quarto dietro 26-27.

All’inizio del secondo quarto, Redish ha segnato una tripla. Harden è scoppiato all’improvviso e ha segnato 11 punti per fermare gli Hawks. Trey Young ha fatto tre tiri liberi. Harden ha replicato con due tiri liberi. Durant ha fatto un goal. 43. -39 piombo. Collins ha raggiunto il punteggio con una tripla, Redish ha sfondato per portare in vantaggio, Hunter ha colpito un tre-pointer e gli Eagles hanno fatto esplodere un vantaggio di 10-0. Poi Jordan ha inviato una fibbia fly, Irving ha colpito una barra di trazione difficile, Collins ha colpito la fibbia fly, i Nets inseguiti per 51-55. Brown stava per centrare un pareggio, Jordan ha fatto una schiacciata e le due parti hanno raggiunto un 55 pareggio.

Nell’ultima battaglia decisiva Gallinari ha centrato una tripla, Luwau anche una tripla, Harden ha fatto due tiri liberi e Brown ha fatto due tiri liberi. Le due parti hanno pareggiato per 90. Jeff Green schiaccia e sorpassa, Harden sfonda e centra una tripla, i Nets conducono 99-95. Capela ha fatto una schiacciata in volo, un tiro con punta, Redish ha fatto un layup, Huert ha fatto un sorpasso da tre punti, Capela ha fatto una schiacciata, i Nets erano dietro 101-104. Poi le due parti biao tre punti, Durant ha segnato 5 punti di fila, i Nets sono stati trascinati di 1 punto. Harden ha effettuato tutti i tiri liberi per sorpassare, Trey Young ha segnato 2 + 1, Irving ha pareggiato al cicalino, Harden ha assistito Green, ei Nets hanno effettuato un sorpasso di 116-114. Redish ha colpito il canestro e Harden ha mancato il gol. Entrambe le parti sono entrate in overtime.

Durante gli straordinari, Irving ha fatto un jumper, Harden ha aiutato Green, Redish ha fatto un forte attacco, Irving ha fatto un lancio e i Nets hanno portato 122-118. Trey Young ha segnato 2 + 1, Jeff Green ha segnato una tripla, Durant ha fatto una schiacciata ei Nets hanno portato 127-121. Successivamente, Trey Young ha continuato ad attaccare e si è avvicinato alla differenza di punti. Negli ultimi 30 secondi, i Nets erano in vantaggio di 3 punti. Durant ha commesso un errore. Harden ha fatto una zona di difesa. Quindi gli Eagles non hanno avuto altra scelta che prendere tattiche sbagliate e hanno perso a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *