2021 NBA Draft Big Board: Cade Cunningham della Oklahoma State University si è classificato al primo posto

Mancano quasi due mesi alla stagione di basket del college e la maggior parte delle squadre, eccetto DePaul e altri importanti programmi di conferenze che si distinguono per l’ostacolo COVID-19, hanno giocato abbastanza campioni di gioco e abbiamo tempo di venire presto. Il Draft NBA 2021 ha formato le prime opinioni. Pertanto, oggi, prenderemo “Top 50 Big Board” come primo posto e introdurremo la prima classifica dei potenziali clienti del progetto 2021.Della star e dello stesso Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, le trovate su www.itmagliebasket.com

maglie nba poco prezzo

Nel nostro grande gioco da tavolo, il playmaker della matricola della Oklahoma State University Cade Cunningham si è classificato primo, davanti alla matricola di Gonzaga Jalen Suggs. Cunningham guida i dodici grandi gol in punti a partita in questa stagione, ma è la sua eccellente visione del campo, il vantaggio di posizione e la capacità di influenzare entrambe le estremità del campo che lo rendono il nostro chiaro migliore potenziale. Ci sono poche verruche nel gioco di Cunningham, e sebbene sia stato incline a palle perse e abbia recentemente lottato con problemi sporchi, anticipa che potrebbe aumentare il franchise, aggiungendo così un franchising che spera di diventare un moderno organizzatore. Come mi ha detto uno scout nel Draft NBA 2020 alcuni mesi fa, è probabile che sia la scelta numero 1 nel draft dell’anno scorso. È qualificato? Per molto tempo, ha ricevuto molta attenzione nel draft e il suo infinito ottimismo mostra che il suo solido inizio della sua carriera universitaria fa ben sperare per le sue prospettive NBA e ha una formazione di supporto migliore.

Dopo l’inizio della stagione, Saggs si è comportato in modo estremamente caldo, classificandosi secondo. La guardia due in uno da 6 piedi 4, a giudicare dalle migliori prospettive, ha tutti gli strumenti che vuole: dal gioco, segnando, allo spirito competitivo che trasuda nel gioco. A causa della sua forma fisica e della capacità di cambiare le cose sin dall’inizio, è sempre stato considerato diverso, ma le sue migliori capacità di tiro lo hanno reso tra i migliori potenziali clienti. Secondo i dati di Synergy, la sua percentuale di tiro da tre punti ha raggiunto il 40,6% in questa stagione, classificandosi al 96 ° percentile nel pick-and-roll, il che lo rende una guardia leader del tutto prevedibile al livello successivo, degno di lui per entrare in questa stagione. Il momento critico era allo stesso livello di Cunningham.

Quella che segue è una classifica completa dei nostri primi 50, ma prima espandiamo la sua classifica a 1-10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *