maglie basket Los Angeles Lakers

Kia MVP Ladder: con l’inizio del nuovo inseguimento, LeBron James (LeBron James) parte dall’alto

L’ex quattro volte campione MVP sembra prepararsi per un altro serio tentativo di hardware. Solo in teoria, l’inevitabile riorganizzazione del board Kia MVP ha senso all’inizio della nuova stagione.

Sta avvenendo una sorta di cambiamento.

Buona fortuna alla tua classe dirigente per queste cose.

Per ogni conversatore principiante ambizioso, ci sono operatori storici che si rifiutano di abdicare.

Pertanto, anche se il creatore di probabilità considera Luka Doncic come l’uomo in cima alla lista degli MVP nella sua terza stagione NBA, il quattro volte MVP Kia LeBron James è ancora 18 °. Ancora una volta ha stabilizzato la sua posizione durante la stagione.

maglie nba Los Angeles Lakers
maglie nba Los Angeles Lakers

I primi sei nella prima Kia MVP Ladder di questa stagione illustrano perfettamente il tiro alla fune MVP tra vecchio e nuovo, fresco e familiare, che definirà le 72 partite del gioco, una stagione di maratona di intercettazione.

James brilla al primo posto con la luce abbagliante del suo ultimo trofeo MVP delle finali. Doncic, Paul George e Joel Embiid hanno colmato il divario tra i due MVP Stephen Curry, il regno e due MVP Giannis Antetokounmpo al primo posto.

Nella prima parte della stagione, è stata colpita dalla pandemia di coronavirus in corso. Non c’è dubbio che questo sarà un processo tortuoso: il solito dramma che accompagna la nuova stagione ei problemi unici per la situazione senza precedenti che tutti dovranno affrontare nel 2020-21.

Sebbene il cambiamento sia inevitabile e l’idea di unirsi di nuovo alla folla MVP porta energia nell’atmosfera di inseguire grandi premi, in questi tempi incerti, la certezza dei volti familiari di MVP è confortante.

Appare come una squadra guidata da James, Curry e Antetokounmpo (che include anche Kevin Durant, James Harden, Russell Westbrook e Derrick Rose). Forse è ora di fare spazio a nuovi amici al tavolo principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *