maglie basket New York Knicks

Non è uno scherzo: i Knicks non hanno smesso di vincere e sono già al quinto posto

Questi non sono sicuramente i Knicks che ricordiamo. Quelli di noi che hanno sofferto per molti anni. Questa è una squadra seria, comprendi i suoi vantaggi e svantaggi e cerca di massimizzare la prima e minimizzare i secondi. Attualmente il piano sta per essere introdotto. Quando i Knicks(maglie nba New York Knicks) hanno sconfitto i loro avversari 5-3, dopo aver vinto cinque delle ultime sei partite, si sono classificati al quinto posto nella Eastern Conference. Tom Thibodeau è il migliore della squadra e merita gli elogi che merita, perché è ovvio che ha cambiato il volto della squadra.Della star e dello stesso Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, le trovate su www.itmagliebasket.com

maglie nba New York Knicks

L’allenatore ha ottenuto più vittorie dei Knicks nelle prime 22 partite (4-18) della scorsa stagione, quando David Fizdale è stato licenziato. La notte di ANO, hanno sconfitto il Donut Jazz in due partite consecutive a New York. Dopo che Brooklyn è stata spazzata via, si sono comportati molto meglio a Madison, riposando 12 partite, 18 punti in più rispetto ai loro avversari. Ma parte del secondo tempo (68-44) e l’ultima splendida partita di Austin River hanno concluso la partita di Salt Lake City, la squadra di Salt Lake City ha vinto comunque il 50% (4-4).

Donovan Mitchell (Donovan Mitchell) è stato l’unico che ha provato a rispondere a Rivers, quando il tabellone segnalava il pareggio in meno di 5 minuti e ha segnato 96. Ma i Knicks hanno bollito per 5 punti consecutivi prima del canestro di Mitchell, poi la guardia ha segnato di nuovo prima della tripla, e alla fine mancavano tre terzi e 47 secondi. Negli ultimi 4 minuti e 17 secondi di gioco, ci sono stati un totale di 4 colpi di Elfrid Payton (22 punti) e Julius Randle (30 + 16 + 7). Insieme a lui, hanno fatto una rimonta eccezionale e hanno immerso New York in qualcosa che nessuno voleva. Succede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *