Ander Herrera: “Ho chiesto a Mbappé prima della fine del mercato e mi ha detto ‘sono qui’

Ander Herrera è diventato l’arma segreta di Mauricio Pochettino, e tutte le stelle della costellazione del PSG 【maglie calcio Paris Saint-Germain】 sono riuscite a partecipare. Sergio Ramos, Donnarumma, Wijnaldum, Messi e Ashraf hanno firmato in estate, e attualmente solo l’ispanico marocchino può brillare con la sua nuova maglia. Per quanto lo riguarda, il centrocampista spagnolo sta approfittando del vicolo cieco del nuovo arrivato per diventare il capitano della sala macchine parigina e chiudendo il suo brillante inizio di stagione con un gol strepitoso (ha già segnato quattro gol).

Di tutto questo ha parlato in un’intervista a “El Larguero” di Cadena SER. Anche se, forse, la cosa migliore è la menzione di un’uscita che non è avvenuta, ovvero l’uscita di Kylian Mbappé in direzione del Real Madrid. Ander ha confermato che Bondi ha confermato che resterà nella capitale francese: “Ho l’istinto che resterà. Questo è quello che ci hanno detto lui e il club. Gliel’ho chiesto due settimane prima della fine del mercato e lui ha detto: ” Sono qui.” . Pertanto, il predecessore del Manchester United ha posto lo sfondo nella soap opera estiva e, a proposito, ha analizzato il tempo rimanente del Paris Saint-Germain.

Opinioni sugli avversari: “Penso ogni giorno che quando gli avversari giocano contro di noi, questa sia la loro migliore partita dell’anno. Mi piace. Voglio giocare con le persone migliori. Mi piace essere sconfitto. Sì. Questo è vero in Vale anche l’Europa, il Bayern, il Chelsea, il Barcellona e il Madrid. Penso che sia più a livello nazionale”.

Cosa dice al tridente? : “Ho detto loro di non dormire, ma è troppo tempo. Se fossi il capocannoniere della squadra, sarebbe un male”.

Il rapporto e la partecipazione di’MNM’: “Si vede che si cercano e si divertono molto. Le persone intorno a noi si divertono anche se non ce lo hanno trasmesso. Ieri loro tre erano d’accordo, ma come la prima giornata, nonostante il pareggio, siamo ancora molto ottimisti. Vedo che Messi, Neymar e Mbappé sono molto impegnati quando indossano la tuta. Questa cosa del numero uno al mondo ti ispira”.

L’infortunio di Mbappe: “Sembra poco perché non è molto gonfio, ma domani glielo chiederò. Oggi ci siamo presi un giorno di ferie e non voglio disturbarlo”.

La leadership di Messi: “Nel calcio c’è un tipo di leadership. C’è una parola, il capitano incoraggia e poi il leader dà l’esempio. Quello è Rio. Quando è arrivato a Parigi ed è stato il primo ad entrare allo stadio, ha no Era un leader modello che scherzava. Visto che il n. 1 non prendeva nulla di divertente, il terzo figlio ha detto: ‘Se il n. 1 è così, dobbiamo seguirlo'”.

L’acquisto di Messi: “Nei due o tre mesi con l’argentino abbiamo parlato di questa possibilità. Mi ha sorpreso. Tutti noi che abbiamo visto l’evoluzione di Messi abbiamo difficoltà a vederlo indossare Sergio. · Un’altra maglia come Ramos”.

“Caso Mbappe”: “Il mio istinto è che resterà. La società ci ha sempre detto che Mbappe resterà. Gliel’ho chiesto due settimane prima della chiusura del mercato e lui mi ha detto ‘qui, ci sono io'”. Ho visto nei media non era sposato con quello che è successo qui. Quello che è successo in questa stagione potrebbe influenzare il soggiorno di Mbappe. ”

Tornando alla Nazionale: “Il mio sogno. Anche se ho giocato per un grande club, voglio davvero rappresentare il mio Paese. Una delle mie colpe è quella di giocare solo due partite in prima squadra. Penso che nessun allenatore l’abbia buttato lì il tetto. Sulla pietra, devo cercare di convincere il mio gioco.”

I sentimenti di Ramos: “Ha una voglia pazzesca di giocare. È un leader e un vincente. Ha giocato il 99% della sua carriera. Non voglio appesantirlo chiedendogli troppo. Vogliamo davvero vedere lui con noi e credo che al mio ritorno non ci saranno più errori”.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *