“Voglio essere Lucas che tutti conoscono e sopporta tante bugie”

Lucas Pérez ha realizzato la sua prima da sogno. Ci vollero dieci minuti perché l’attaccante di Elche posasse la sua carta. Il galiziano ha messo al tappeto il Getafe con un gran gol. Sia dentro che fuori dal campo, l’obiettivo era di ritorsione. Lucas ha festeggiato in modo elegante, puntando più volte il suo nome sulla maglietta.

Fuori dal campo, davanti al microfono di Movistar LaLiga, è stato sincero. “Voglio vedere Lucas Perez, che tutti conoscono. Ha sopportato molte bugie. Sono molto entusiasta di questa nuova fase e c’è un allenatore che si fida di me”, ha detto Lucas Perez.

Il galiziano ha lasciato Alaves 【maglie calcio Alaves】 dalla porta sul retro e ora vuole trascorrere un buon anno a Elche. Pertanto, voleva risolvere il suo passato. “Questo Elche ha un bell’aspetto e speriamo che continuerà a dipingerlo per tutto il corso”, ha detto.

Più tardi l’attaccante ha detto al microfono della SER: “Voglio davvero poter giocare e segnare ancora. Ho bisogno di segnare in modo che la gente possa vedere Lucas Perez qui. Quello che è successo è passato. Lo ringrazio. Il club ha accettato la mia richiesta di partire perché ho bisogno di apportare cambiamenti a livello personale e professionale”.

La domanda di Alaves. “Ho già detto che non c’è mai stata una mancanza di rispetto per Abelardo o per i suoi compagni di squadra. Non mi tratterà emotivamente bene, e darà la colpa a non voler aiutare la squadra. Puoi chiamare il club per vedere. File , se mi sanzionano come hanno detto, lasciate che mi dimostrino… quello che veramente mi rattrista è che quando ha saputo che mi avrebbero fatto pressioni, è stato come se non lo rispettassi. Quando Abelardo è andato via, c’era Quanti colleghi lo hanno licenziato grazie a lui “raramente”. Si vede che non è solo colpa di Lucas Perez. Ma è l’acqua del passato, e ringrazio Alaves, perché si sono comportati bene con me, mi hanno liberato, grazie…”

Gioca di nuovo nella squadra di Abelardo. “Sinceramente no”

Pitos di Getafe. “Normalmente, da quattro giorni hanno una grande squadra. Aspettativa… Difficile non vincere, ma penso che Michelle, che conosco, la invertirà”.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *