3 gol in 6 minuti!Ribaltamento 3-1 dell’Everton

Alle 3 di oggi, ora di Pechino, il quarto turno della Premier League ha dato il via alla partita finale. Con 3 gol in 6 minuti, l’Everton ha ribaltato 3-1 il Burnley in casa. Dopo l’insediamento di Benitez, l’Everton 【maglie calcio Everton】 ha segnato 10 punti in 4 round, gli stessi punti di Manchester United, Liverpool e Chelsea, quattro squadre che insieme guidano la classifica.

Al 53′ Burnley si voltò. Gudmundson ha effettuato un passaggio di 45 gradi dalla destra e il colpo di testa di Benjamin Mi dal centro dell’area di rigore è stato segnato con vigore.

Al 60′ l’Everton ha pareggiato. Townsend ha oscillato continuamente dalla destra e poi ha fatto un passaggio.Il difensore centrale Michael Keane è saltato in porta con un colpo di testa.

A 65 minuti, Townsend ha usato l’onda del mondo per l’Everton per superare il punteggio. Nella parte superiore dell’arco in area di rigore, Townsend ha usato il piede sinistro per lanciare una palla vigorosamente decidua. La palla è volata nell’angolo in alto a sinistra della porta con una chiara curva verso il basso.Naviga regolarmente (magliette calcio)Aggiorna di tanto in tanto la maglia, non mancare!

Al 66′ l’Everton ha bloccato il punteggio sul 3-1. Ducure ha inviato un passaggio acuto e Gray ha facilmente segnato con un rasoterra.

Townsend, che ha passato il tiro e ha segnato nell’ondata mondiale, è stato il contributore numero uno al rovesciamento dell’Everton. In un’intervista dopo la partita, Townsend ha dedicato il gol a sua madre: “Voglio dedicare il gol a mia madre. Questa settimana mi ha inviato un video contenente tutti i gol della mia carriera. Mi ha detto, devo recuperare il mio fiducia, che può riflettersi nel mio obiettivo di stasera”.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *