Il Manchester United lascia il posto a Cristiano

Se Daniel James ha dei dubbi sul fatto che debba continuare al Manchester United, l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha portato a termine tutto questo. Ex giocatore dello Swansea trasferitosi al Leeds United (maglie calcio Leeds United) per 30 milioni di euro, alla fine ha ceduto al canto della sirena di Bielsa che era stata al suo fianco, che secondo il Manchester Evening News aveva superato da tempo la visita medica. Verifica e accetta il tuo nuovo contratto con il nuovo team.

In questo modo i Red Devils hanno ridotto la formazione di testa, poiché l’arrivo di Sancho e Cristiano ha portato ad un overbooking nella zona alta. Oltre a loro, Greenwood, Rashford, Cavani e Martial si contenderanno la posizione di partenza nel tridente offensivo di Solskjaer.

Per quanto riguarda il Leeds United, questo trasferimento è il più grande trasferimento della sua storia. Questo non è altro che la firma di Rodrigo dal Valencia la scorsa stagione per tornare in Premier League, ma se il giocatore raggiunge determinati obiettivi, questa cifra potrebbe anche aumentare ulteriormente. Curiosamente, la squadra di Bielsa era pronta ad ingaggiarlo nell’ultima giornata di mercato di gennaio 2019, ma alla fine è stata la squadra dell’Old Trafford ad ingaggiare il giocatore. James ha iniziato due delle tre partite di campionato con il Manchester United, ha lasciato il club dopo aver vestito 74 volte la maglia rossa, segnato 9 gol e fornito 9 assist. !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *