maglie basket Sacramento Kings

I Re firmano il contratto pluriennale di Chimezie Metu

Il viaggio di Chimezie Metu con i Sacramento Kings si è finalmente concluso con successo. Mercoledì, il re ha annunciato di aver utilizzato il loro posto finale per convertire il contratto a due vie di Metu in un contratto pluriennale.

Il direttore generale di maglie basket Sacramento Kings, Monte McNair, ha dichiarato in un comunicato: “Chimezie ha lavorato duramente in questa stagione e ha fatto un ottimo lavoro per conquistare la posizione della squadra”. Ha fornito alla squadra resistenza e vitalità. Siamo molto felici di vedere la sua carriera svilupparsi nell’uniforme dei Re. ”

Metou ha firmato un contratto tecnico con i Kings durante il suo contratto di free agency a novembre, ma è stato rimosso dal suo incarico prima dell’inizio della stagione regolare a dicembre. Dopo aver annullato l’esenzione, i Kings hanno riportato Metu a un contratto a due vie, che è stato il suo appuntamento fino a mercoledì.

Metu è stato assente per la maggior parte della prima metà della stagione regolare a causa di un grave infortunio al polso, ma da quando è tornato, la sua prestazione nel gioco è stata impressionante. Nelle ultime 10 partite, Metu ha registrato una media di 6,6 punti e 2,4 rimbalzi a partita. In questa stagione ha segnato 5,1 punti di media e 2,5 rimbalzi a partita.

I termini dell’accordo non sono stati divulgati, ma come per Damian Jones, che mercoledì ha firmato ufficialmente con i Kings. Questo accordo potrebbe non essere garantito o parzialmente garantito nella stagione 2021-22. Ci sono solo 16 giocatori nel roster Kings, uno in meno del giocatore più alto della NBA, e hanno spazio per ingaggiare un altro giocatore a due vie.Della star e dello stesso magliette nba, le trovate su www.itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *