Derrick White non prevede di tornare in questa stagione

Prima della partita di mercoledì contro i Miami Heat, l’allenatore Pogovic dei San Antonio Spurs aveva una prospettiva cupa per Derrick White, che aveva una distorsione alla caviglia che ha lasciato la vittoria di lunedì contro i Washington Wizards. La musica pop ha espressamente dichiarato che non vuole che White torni al gioco in questa stagione.

maglie basket San Antonio SpursPer White, questo è un tocco pieno di stagioni. Dopo essersi ripreso da un intervento chirurgico all’alluce in bassa stagione e aver saltato le prime quattro partite della stagione, si è infortunato nuovamente nella prima partita ed è stato costretto a saltare 14 partite. Più tardi, ha perso altre cinque partite COVID e ora le mancava. La buona notizia è che non è un infortunio che richiede un intervento chirurgico per riprendersi completamente.

Il punteggio medio più alto della carriera di White è 15,4 punti, mentre il suo punteggio medio più alto è 6,8, percentuale di tiro da tre punti. La musica popolare ha anche detto che Devin Vassell inizierà nella sua posizione perché vuole mantenere Lonnie Walker in panchina in modo che la rotazione non venga interrotta. Dovrebbe sostituire facilmente l’abilità difensiva del Bianco, ma dovrà essere pronto ad accettare le tre punte create per lui dallo starter.

Gli Spurs attualmente battono il West 31-29, classificandosi 9 ° in Occidente. Sono rimaste 12 partite nella stagione regolare, che si concluderà con i Suns il 16 maggio.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *