Luka Doncic ha rovinato il ritorno di Anthony Davis

Dopo non aver partecipato al gioco per più di due mesi, Anthony Davis è tornato a presentarsi nel gioco ufficiale. L’attaccante, che ha saltato le ultime 30 partite dei Lakers a causa di problemi al tendine d’Achille, è riapparso durante la sua visita all’American Airlines Center di maglie basket Dallas Mavericks, ma non ha vinto. I texani hanno giocato 115-110, interrompendo il ritorno di La Ceja e aggiungendo una vittoria cruciale ai loro desideri.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

maglie basket Dallas Mavericks
Davis non può aspettarsi più di 17 minuti di gioco, tutti completati nel primo tempo, in cui ha avuto il tempo di segnare 4 punti e prendere 4 rimbalzi. Anche se si spera che LeBron sarà il leader di Angelonus in assenza di LeBron, i servizi medici e Frank Vogel sono entrambi cauti e scelgono di tenerlo a un certo ritmo senza forzare la situazione. L’attaccante ha mostrato un problema con qualcuno che è rimasto a lungo in campo, la sua percentuale di tiro era solo di 2/10, ha mostrato qualche difficoltà nel segnare, ma questo non nasconde la bella notizia di averlo rivisto in pantaloncini.

I californiani sono guidati dalla loro squadra di difesa, con Kentavitt Caldwell Pope e Dennis Schroeder che brillano rispettivamente con 29 e 25 punti. Il primo posto si è concluso con una tripla di 6/12, grazie al suo successo in periferia si è distinto nel punteggio, anche il tedesco ha concluso l’assegnazione e ha segnato una doppia doppietta assegnando 13 assist. Anche Andre Drummond ha realizzato una doppietta: ha segnato 13 punti ma ha preso 19 rimbalzi e ha preso il controllo della vernice.

Ma se qualcuno brilla sugli altri, è Luka Doncic. Lo sloveno si è classificato come capocannoniere della partita con 30 punti, e ancora una volta si è avvicinato alla tripla doppia con 9 rimbalzi e 8 assist, aggiungendo anche 3 palle rubate. In questo modo il playoff ha ordinato ai Mavericks di vincere la 32esima partita, numero che ha permesso loro di competere fianco a fianco con i Trail Blazers per l’idoneità diretta ai playoff, anche se gli uomini di Portland hanno continuato a condurre vincendo alcuni tiebreak.

La brutta notizia per Dallas è stata l’infortunio a Kristaps Porzingis, il lettone è dovuto andare negli spogliatoi alla fine del terzo quarto a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. L’attaccante che ha chiuso con 19 punti era terrorizzato in quel momento, ma sembrava che le cose non sarebbero accadute lì, anche se poteva saltare una partita, si potevano escludere seri problemi allo snodo. Carlisle ha detto che le due squadre si incontreranno di nuovo sabato e, secondo Carlisle, la partita a cui parteciperanno è “incerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *