I Nuggets hanno firmato due accordi con Shaq Harrison, rinunciando a Greg Whittington e Gary Clark

Secondo Adrian Wojnarowski, i Denver Nuggets stanno firmando un contratto a due vie con Shaq Harrison e rinunceranno a Greg Whittington.

Wojnarowski ha riferito che dopo un momento i Nuggets rinunceranno anche a Gary Clark:maglie basket Denver Nuggets
Denver ha acquistato Clark come parte dell’accordo con Aaron Gordon e ha giocato solo una partita con i Nuggets.

Whittington ha giocato solo in quattro partite per i Nuggets in questa stagione, e l’unico vero dato che ha registrato è che ha tentato solo tre tiri. Dall’inizio del ritiro, Whittington ha subito un infortunio al ginocchio, che in larga misura gli ha impedito di partecipare alla partita, anche il giorno della partita.

Non sorprende che i Nuggets si siano trasferiti da Whittington a un giocatore più sano ad Harrison. Questa è la quarta stagione di Harrison nel campionato NBA al di fuori dell’Università di Tulsa.I Nuggets diventeranno la sua quarta squadra perché è stato anche nei Phoenix Suns, Chicago Bulls e più recentemente nello Utah Jazz.

In 156 partite professionistiche, Harrison ha ottenuto una media di 5,5 punti, 2,4 rimbalzi e 1,6 assist a partita. La migliore stagione di Harrison è stata nella stagione 2018-19. Ha giocato 73 partite e i Bulls hanno segnato una media di 6,5 punti in 19,6 minuti a partita.

Harrison ha giocato 17 partite per il Jazz in questa stagione, ma solo 3,3 minuti in media a partita. È difficile vedere Harrison giocare con i Nuggets in questa stagione, ma sicuramente aggiungerà più profondità ai playmaker e ai tiratori, il che è sempre un piacere.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *