maglie nba Washington Wizards

Russell Westbrook ha parlato del motivo per cui il titolo del campionato NBA non “cambia” la sua vita: “Sono cresciuto per strada. Sono un campione.

La star di Washington Wizards Russell Westbrook (Russell Westbrook) ha affrontato molte critiche durante la sua carriera NBA, anche se pubblica statistiche che aprono gli occhi ogni stagione. Molte critiche provengono dal fatto che la star non ha vinto il campionato NBA. All’inizio di questa settimana, Stephen A. Smith (Stephen A. Smith) di ESPN è diventato l’ultimo candidato dopo l’annuncio dell’assenza di Westbrook dal campionato lunedì, dopo il triplo doppio di lunedì.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

maglie basket Washington Wizards
Dopo la partita di martedì contro gli Charlotte Hornets, Westbrook si è preso un po ‘di tempo per rispondere a queste critiche e ha spiegato che la mancanza di un campionato non lo ha colpito davvero. Ha sottolineato che, a suo avviso, la sua eredità è molto più di ciò che ha fatto nella NBA.

Questa è la dichiarazione completa di Westbrook, di Fred Katz di The Athletic:
“Il campionato non cambierà la mia vita. Sono molto felice. Sono un campione dopo essere entrato in NBA. Sono cresciuto per le strade. Sono un campione. Non devo essere un campione NBA. Conosco molti di loro. persone hanno sofferto campioni NBA. La comunità non ha fatto nulla, né ha fatto nulla per le persone del nostro mondo. Per me, come ho detto prima, la mia eredità non si basa su tutto ciò che faccio in campo. Non farò mai nulla nella mia vita. Giocare a basket, la mia eredità è ciò che faccio in campo, qualcuno che posso influenzare e ispirare durante il mio viaggio, amico. È così che lo mantengo. Tengo la testa bassa e continuo a lavorare sodo, perché non far filtrare le emozioni negative È molto importante perché, ad essere onesti, è come tutta la mia carriera. Nessun altro giocatore continuerà ad assorbire il calore che continuo a sopportare “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *