maglie nba Milwaukee Bucks

Scala dei giocatori difensivi: domande e risposte con Sidney Moncrief, il primo difensore NBA dell’anno

La NBA iniziò nel 1969 e iniziò la selezione della sua formazione difensiva completa onoraria, che consentì alle persone di riconoscere le potenze difensive come Bill Bussel, Dave DeBusschere, Jerry Sloan, Gus Johnson, Nate Thurmond, Paul Silas, Norm Van Lier, ecc. . positivo. Ma non è stato fino al 1983 che è arrivato il premio Defensive Player of the Year e l’NBA ha fatto progressi nella sua quarta decade.

Fu allora che Sidney Moncrief vinse la partita. Quindi vinci di nuovo.

Moncrief, la Milwaukee Bucks Hall of Fame, superare tutti gli altri in un ruolo così difficile sembra una scelta improbabile. È alto 6 piedi e 3 piedi e pesa 180 libbre, ha piegato le ginocchia, piegato le ginocchia e i gomiti mentre si girava, ed è stato ancora attaccato dai grandi dinosauri che sono caduti sulla vernice.

maglie basket Milwaukee BucksLa leggenda di Boston Larry Bird disse a Sports Illustrated nel 1985: “Moncrief farà tutto ciò che dovresti fare senza prendere scorciatoie. Inoltre, lo farà ogni notte.

Bird ha affrontato Moncliffe per la prima volta in una fuga tra l’Indiana e l’Arkansas nelle finali regionali NCAA del 1979. Successivamente, ha lavorato con lui per molti anni nella Eastern Conference della NBA.

Quando si valuta ogni settimana l’attuale miglior difensore dell’NBA, sembra necessario tornare alla base del DPOY. Modificato da una lunga conversazione, ecco una breve sessione di domande e risposte con Moncrief. Moncrief ora vive in Texas e trascorre il tempo come scrittore e coach di sviluppo professionale.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *