maglie nba Atlanta Hawks

Trey Young 37 punti, Snell buzzer lore, Hawks ha battuto Raptors

Il 12 marzo, la stagione regolare NBA continuò. Gli Atlanta Hawks sfidarono i Toronto Raptors in trasferta. Tony Snell fece una tripla al segnale acustico. Gli Hawks batterono i Raptors per 121-120 e vinsero tre vittorie consecutive.

Per gli Hawks, Yang aveva 37 punti, 5 rimbalzi e 7 assist, Gallinari aveva 20 punti e 5 rimbalzi e Huert aveva 19 punti e 4 rimbalzi;
Per i Raptors, Powell aveva 33 punti, Boucher aveva 29 punti e 9 rimbalzi e Lowry aveva 17 punti e 12 assist.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

maglie basket Atlanta Hawks

Revisione del concorso:
Nel primo quarto della partita, Capela e Snell hanno segnato 5 punti di fila e dopo che Huert ha fatto un altro tiro, gli Eagles hanno iniziato la partita con un vantaggio di 7-0. Dopo che il layup di Powell ha fermato l’emorragia, Yang ha segnato 5 punti di fila e gli Eagles hanno portato 14-4. I Raptors hanno tirato consecutivamente ai rigori, Powell ha centrato una tripla, contando su un’ondata di 7-0, inseguendo la differenza punti per 11-16. I Raptors hanno effettuato due tiri liberi. A 3 minuti e 5 secondi dalla fine del quarto, sono passati sul 22-26. Gallinari ha segnato 8 punti di fila. Anche Solomon Hill ha realizzato una tripla. Gli Hawks hanno segnato 11-1 e riscritto il punteggio come 37-23. Bembri ha segnato una tripla e il primo quarto si è concluso con gli Eagles in vantaggio 37-26.

Nel secondo quarto, i Raptors hanno segnato una tripla, Rondo due volte una tripla, Hill ha colpito di nuovo l’esterno, gli Hawks hanno giocato 11-0, portandosi avanti 48-29. Butcher ha ottenuto due successi offensivi: quando Bembury ha fatto un layup e ha colpito di nuovo, i Raptors hanno risposto con un’ondata di 12-0, inseguendo 41-48. Lowry e Davis hanno aiutato i Raptors a inseguire la differenza di punti a 4 punti, e gli Eagles hanno anche tirato con i rigori per stabilizzare temporaneamente la situazione. Con 2:59 rimasti nel quarto, hanno portato di nuovo in doppia cifra con 57-47. I tenaci Raptors hanno colpito uno dopo l’altro, Baynes è riuscito in una schiacciata e la differenza di punti è stata ancora una volta inseguita di 4 punti. Yang ha fatto tre tiri liberi e Lowry ha fatto un layup. Alla fine del primo tempo, gli Eagles erano in vantaggio per 64-59.

Nell’ultimo quarto Huert ha segnato una tripla, Gallinari e Yang hanno segnato in successione, contando su un’onda di 7-2, gli Eagles hanno inseguito per 91-96. Lowry e Powell hanno segnato 5 punti di fila, Butcher ha segnato altri tre punti e dopo un’ondata di 8-0, i Raptors hanno condotto 104-91. I Raptors una volta hanno ampliato la differenza di punti a 15 punti, Trey Young ha segnato 5 punti di fila e Gallinari ha segnato 5 punti con un tiro di rigore. Affidandosi a un’ondata di 12-0, gli Hawks hanno inseguito a 109-112. Butcher ha fermato l’emorragia con due tiri liberi. Gli Hawks lo hanno inseguito, Huert ha fatto una tripla e dopo che Yang ha colpito il tabellone, gli Hawks sono rimasti indietro di soli 118-120. I Raptors hanno mancato un tiro, Snell ha completato una tripla al cicalino e gli Hawks hanno invertito i Raptors 121-120.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *