maglie nba New Orleans Pelicans

Willy Hernangómez subisce il pungiglione di “All-Star” Zach Lavine

La guardia stellare Zach LaVine ha contribuito con 36 punti ed è diventato il capocannoniere dei Chicago Bulls. Questi ultimi hanno sconfitto i New Orleans Pelicans per 124-128 in una partita cameo e lo hanno dato alla NBA quel giorno Surprise.

maglie basket Chicago BullsLa base Kobe White ha segnato altri 25 punti, mentre l’attaccante di riserva Thaddeus Young ha segnato 18 punti, diventando il terzo marcatore di Chicago.

Con la loro vittoria, i Bulls hanno migliorato il loro record stagionale portandolo a 16-18 e 9-7 nelle partite fuori campo.

I Pelicans hanno classificato Zion Williamson come il miglior giocatore con 28 punti e 9 rimbalzi, ma il suo contributo finale non ha potuto impedire la sconfitta.

Voltati con entusiasmo
La guardia JJ Redick ha lasciato la panchina e ha segnato 22 punti, mentre Brandon Ingram ha segnato 21 punti e non poteva essere il fattore vincitore dei Pelicans.

Il centro spagnolo Willy Hernangómez ha segnato 6 punti, 4 rimbalzi (tutti difensivi), 3 assist e ha commesso due falli in 15 minuti di azione. Questo è l’allenatore dei Pelicans. Stan Van Gundy (Stan Van Gundy) gli ha dato una forza di riserva.

Il figlio maggiore dei fratelli Hernangómez ha sparato solo 3 punti su 4, ma non ha sparato dall’esterno. Il record dei Pelicans è sceso a 15 vittorie e 20 sconfitte, dato che la squadra di casa ha giocato 10 vittorie e 8 sconfitte.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *